Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Si, ho l' ossatura spessa.Allora, considerando che sei 186 con occhi chiari e lineamenti regolari, inoltre anche la qualità della pelle buona,nel range 45 anni sei messo bene,penso tu abbia anche ossatura spessa.
La pecca purtroppo è l'aga ma quella è piuttosto normale alla tua età.
Da giovane probabilmente eri un bel ragazzo.
Mi sentirei di dire che per le tue coetanee saresti gradito,ad eccezione di quelle ossessionate con i "cattivi ragazzi"(ma già entrando in questo campo si parla di donne lese di mente), poiché trasmetti(come sarebbe giusto in un mondo normale) l'aria di una persona buona.
In adolescenza ero ingrassato perché mi muovevo poco, poi più in là dimagrì. Comunque ho una foto di quando avevo 28 anni, è che è sfocata.Sei un normale uomo di mezza età, forse in mezzo alla merda che c'è tra i tuoi coetanei sei pure messo meglio della maggior parte.
Immaginandoti da giovane più magro con capelli migliori probabilmente eri carino.
fa niente Avanguardia daje caccia sta foto da 28enne daiIn adolescenza ero ingrassato perché mi muovevo poco, poi più in là dimagrì. Comunque ho una foto di quando avevo 28 anni, è che è sfocata.
Avevo sbagliato io, scusa. Volevo mettere il like. Scusa.Non ho capito cosa ho scritto di sbagliato,ti stavo facendo un complimento.
Un' altra volta. Tanto tra poco tolgo queste foto recenti. Aspetto le considerazioni di altri utenti poi tolgo.fa niente Avanguardia daje caccia sta foto da 28enne dai
troppo severo con il buon @Avanguardia … non hai considerato la sua età secondo meBene l'altezza, meno bene l'aga avanzata e il grasso facciale. Un'altra cosa che sembra penalizzarti è proprio l'espressione da beta bonaccione. Almeno questo percepisco dalle 2 foto. Dovresti avere un'espressione più da ribelle che combatte il sistema - come l'avatar precedente.
Voto finale e brutale: 5.35
Se non fosse per i 186cm di altezza, ti avrei dato direttamente 4.5...
Durante le vacanze di Natale ho mangiato molto e in questi mesi si è fatto meno movimento di altri mesi a causa del tempo, quindi mettere un pò di grasso in più è normale, ma non è che ne ho messo molto.Non sono poi così distante da chi l'ha valutato 5.5.
Il grasso lo sta fregando tantissimo.
Devi andare alla pagina 5, in fondo. Lì sono le foto. Visto che le vuoi vedere, le tengo ancora.Se vuoi repostare ava, perché io non l'ho vista