Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono robusto, in estate tendo ad essere più magro, perché tra primavera ed estate faccio più movimento, del tipo 2 ore in montagna. E' in inverno che tra clima e giornate corte un pò mi fermo, più il fatto che durante le vacanze natalizie si mangia di più.Che bel cane
Comunque posso dire che ti immaginavo completamente diverso? Nonostante ciò devo ammettere che sei un bell’uomo! Forse sono anche condizionata dalla tua bontà d’animo e intelligenza, però mi sento di darti 6,5 considerando età e altezza. L’unica pecca, come hanno fatto notare gli altri, è la stazza. Ma sinceramente alla tua età non conta niente, 46 anni portati bene!
Finalmente posso darti un volto, contenta di ciò![]()
A te non mi fa mandare messaggi, non so perché.Manda pure![]()
Perché come te lo immaginavi?Che bel cane
Comunque posso dire che ti immaginavo completamente diverso? Nonostante ciò devo ammettere che sei un bell’uomo! Forse sono anche condizionata dalla tua bontà d’animo e intelligenza, però mi sento di darti 6,5 considerando età e altezza. L’unica pecca, come hanno fatto notare gli altri, è la stazza. Ma sinceramente alla tua età non conta niente, 46 anni portati bene!
Finalmente posso darti un volto, contenta di ciò![]()
Quelle di 10 anni fa non le avevi viste, te le mando tutte.Se vuoi invia pure Avanguardia: io ti avevo già valutato ma lo rifaccio molto volentieri.
Si ti avevo già valutato. 6+ forse anche 6.5 quando eri più giovane e ora sul 6spermalat, tu le avevi viste? Te le mando comunque.
a 26 anni. A volte riscrescono, a volte si perdono. La situazione è rimasta pressoché stazionaria. Devo stare attento a non deprimermi, il che non è facile.Si ti avevo già valutato. 6+ forse anche 6.5 quando eri più giovane e ora sul 6
A che eta hai iniziato a perdere i capelli?
Allora più in là chiedo a mia sorella di farmela una foto senza occhiali.Sei sul 6 secondo me. Hai sicuramente influssi da fenotipo berid/nordico,un bel mix. Le ossa facciali hanno una buona densità. Da giovane con più capelli,fisico meno appannato e senza occhiali arrivavi anche al 7.