Valutatemi con la barbetta

mauroreg

Well-known member
Ormai mi conoscete comunque mando in privato per chi vuole

P.s : non rompete con la solita menata "finita a questa età"🤣..è solo un gioco e una curiosità personale su quello che avrei potuto combinare anche a 25/30 anni..
 
Faccio un po' fatica a valutarti ma dico 5, quei capelli non ti stanno bene per niente con il buco proprio in mezzo, io li raserei a zero, barbetta non mi fa impazzire per la densità non molto uniforme, hai pure qualche pelo bianco che a 44 anni non è il massimo.

Altezza normale ma considerando il tuo peso e i lineamenti morbidi della tua faccia presumo che tua abbia una discreta pancetta...

Mi sembra che tu dimostri più anni di quanti ne hai, ma non solo per i peli bianchi
 
5/5.5 scon la barba stai meglio, comunque per i capelli davanti non so se hai valutato alternative per infoltirli, nel caso completamente rasato staresti meglio secondo me
 
6.
Ma riguardo l' aria Dark Triad, arrivi al 7: come ti ho scritto in privato, hai un' aria potente da skinhead, teppista, psicopatico, estremista. Nella terza foto incuti terrore.
ahaha sono una persona mite,avevo il sole in faccia nella terza foto 🤣
 
5/5.5 scon la barba stai meglio, comunque per i capelli davanti non so se hai valutato alternative per infoltirli, nel caso completamente rasato staresti meglio secondo me
Quella calvizie centrale in fronte è l' elemento stonante.
Rasato sarebbe interessante da vedere, ha già l' aria di uno skinhead che si vedono alle manifestazioni "non conformi", e di quelli incazzati.
 
Back
Top