Valutatemi con la barbetta

eccomi come sarei da pelato...visto che faccia di cazzo? 😍

"Come sarei da pelato", nel senso che hai modificato l' immagine? Ti dirò che nel primo confronto, voglio dire dove sei con la maglietta nera all' aperto, vieni un pochino meglio, non si notano quelle disarmonie nella capigliatura, Barabbabarabba ha visto giusto. La faccia da skinhead incazzato c'è l' hai sempre.
 
si ovviamente l'ho modificata io,il cranio è deformato ma tanto per dare un idea...cmq sbagli nella foto all'esterno si nota di più il buco al centro della fronte proprio perché c è luminosità
 
Sulla prima foto ti vedo molto meglio con la pelata, oggettivamente sulla seconda perdi un po', però cazzo io proverei a farmi anche il barbone alla kratos, alla fine provare che ti costa? Però real non con photoshop!!
 
Si ma non é la mia vera pelata ovviamente,anche se in ogni caso non starei poi meglio di adesso secondo me

come sto col parrucchino? 😀

image_1720909943295.jpg
 
vabbè mica devo affrontare una operazione chirurgica per pelarmi...lo sono già stato in passato se non rasato a zero sui 2/3 mm
 
Sinceramente pensavo fossi il tizio del tuo avatar, francamente la tua situazione non è così disperata come quella di quel poveraccio. Sei sul 5.5 con possibilità di miglioramento, effettivamente se ti rasi a zero staresti meglio. Poi non hai i tratti tipici italiani e questo potrebbe essere un plus in più.
 
Come ti ho detto in privato se ti radi completamente è meglio, se poi si può fare il trapianto di capelli non disdegnerei. Io non sono sicuro sulla barba, forse se la fai crescere viene su bene.
 
Back
Top