Valutatemi con la barbetta

Status
Not open for further replies.
Secondo me la zona occhi è molto compatta e con del potenziale. Al momento sei un 6 ma ti immagino con i capelli e un potenziamento della mandibola chirurgico o no e secondo me saresti un chadlite.

me la aveva mandata una sett fa tipo, comunque per la sua età normaloide 5,5

Last edited:
comunque volevo capire se sono sovrappeso o no (ovviamente leggero,qualcuno dice di si,molti altri no) per questo ho chiesto di valutarmi con la barba...mi da l 'impressione di rendere piu snella la faccia,poi si ho una pancetta leggera poco evidente,ma quella la vedo in tante persone magre,è dura eliminarla completamente

comunque volevo capire se sono sovrappeso o no (ovviamente leggero,qualcuno dice di si,molti altri no) per questo ho chiesto di valutarmi con la barba...mi da l 'impressione di rendere piu snella la faccia,poi si ho una pancetta leggera poco evidente,ma quella la vedo in tante persone magre,è dura eliminarla completamente
e come facciamo a dirtelo dalla foto di una faccia? comunque basta pesarsi per capirlo e fare un rapporto con gli uomini della tua età che hanno la tua altezza

Semplice, se non ti alleni 1.80 x 80kg significa che c'è grasso in eccesso da qualche parte per forza
e come facciamo a dirtelo dalla foto di una faccia? comunque basta pesarsi per capirlo e fare un rapporto con gli uomini della tua età che hanno la tua altezza

bene dicendo cosi hai già risposto in pratica...non ho grasso in faccia o cmq minimo

peccato non abbia foto di 25/30 anni con ancora i capelli non diradati...cmq grazie a tutti poi tra un po' di tempo faremo una bella valutazione da pelato 🤩

Status
Not open for further replies.
Back