MarioGiordano
Well-known member
Secondo me la zona occhi è molto compatta e con del potenziale. Al momento sei un 6 ma ti immagino con i capelli e un potenziamento della mandibola chirurgico o no e secondo me saresti un chadlite.
grazie caro...si hai avuto l anteprima perché mi hai dato tu l idea di farmi valutare con la barbame la aveva mandata una sett fa tipo, comunque per la sua età normaloide 5,5
e come facciamo a dirtelo dalla foto di una faccia? comunque basta pesarsi per capirlo e fare un rapporto con gli uomini della tua età che hanno la tua altezzacomunque volevo capire se sono sovrappeso o no (ovviamente leggero,qualcuno dice di si,molti altri no) per questo ho chiesto di valutarmi con la barba...mi da l 'impressione di rendere piu snella la faccia,poi si ho una pancetta leggera poco evidente,ma quella la vedo in tante persone magre,è dura eliminarla completamente
e come facciamo a dirtelo dalla foto di una faccia? comunque basta pesarsi per capirlo e fare un rapporto con gli uomini della tua età che hanno la tua altezza
bene dicendo cosi hai già risposto in pratica...non ho grasso in faccia o cmq minimoe come facciamo a dirtelo dalla foto di una faccia? comunque basta pesarsi per capirlo e fare un rapporto con gli uomini della tua età che hanno la tua altezza
si l ho detto un po di pancetta...qual è il peso ideale?Semplice, se non ti alleni 1.80 x 80kg significa che c'è grasso in eccesso da qualche parte per forza
Tipo 75-72si l ho detto un po di pancetta...qual è il peso ideale?
Dicevo a Yorick.... comunque quei calcolatori di peso ideale non sono molto precisi, uno può essere al peso ideale ed essere comunque skinny fat. Però già stare al peso ideale skinny fat è meglio di una panza evidente di sicurosi l ho detto un po di pancetta...qual è il peso ideale?