le ragazze est europee o del nord sono molto belle ma sono anche molto truccate e in tiro, molto piu delle italianeDovrebbero fare un giro In nord Europa o nell'est...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
le ragazze est europee o del nord sono molto belle ma sono anche molto truccate e in tiro, molto piu delle italianeDovrebbero fare un giro In nord Europa o nell'est...
Io sono stato a Belfast, c'erano delle ragazze struccate che sembravano degli angeli... Ed erano ovunque, in bus, in farmacia, al bar, negli angoli dei quartieri più brutti, sono rimasto scioccato!!le ragazze est europee o del nord sono molto belle ma sono anche molto truccate e in tiro, molto piu delle italiane
è probabile non fossero struccate (intendo acqua e sapone)Io sono stato a Belfast, c'erano delle ragazze struccate che sembravano degli angeli... Ed erano ovunque, in bus, in farmacia, al bar, negli angoli dei quartieri più brutti, sono rimasto scioccato!!
secondo me tu da magra sei più bella di leile ragazze est europee o del nord sono molto belle ma sono anche molto truccate e in tiro, molto piu delle italiane
Si ho capito però i lineamenti li vedi che sono di un altro livelloè probabile non fossero struccate (intendo acqua e sapone)
un po di makeup lo avevano nessuna esce sfatta di casa, forse solo in estate al mare ma a momenti manco lì
Ma infatti con gli occhi concordo, sono molto belli, i 4/5 non hanno sensoa me non sembra normalissimo, ha una zona occhi che molte si sognano da struccate
poi ha un viso un po esotico che magari non a tutti piace secondo me è più quello
boh i lineamenti nordici sono: ciglia e sopracciglia chiare, labbra più sottili e mascelle più soft IN MEDIA poi ovvio le figone sono figone ehSi ho capito però i lineamenti li vedi che sono di un altro livello
Massimo 5 non di piùDai, allarga sta manica
Cope gigantesco. Mi spiace dove sei stata di questi paesi? Per quanto?le ragazze est europee o del nord sono molto belle ma sono anche molto truccate e in tiro, molto piu delle italiane
Perchè e sotto la media, smettetela di pompare i voti alle np
sono stata in danimarca 5 giorniCope gigantesco. Mi spiace dove sei stata di questi paesi? Per quanto?
Ma che dici, é normale 6Massimo 5 non di più