Valutatemi e datemi consigli XXX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se è davvero microdotato non è troll.

Avere un pene molto piccolo è peggio di essere 170cm. Avete presente che imbarazzo arrivare al sesso e la np scopre non siete nemmeno nella media? Non oso immaginare.

Se è davvero microdotato non è troll.

Avere un pene molto piccolo è peggio di essere 170cm. Avete presente che imbarazzo arrivare al sesso e la np scopre non siete nemmeno nella media? Non oso immaginare.
Si questo siamo d'accordo. Immagina di essere chad percepito, arrivare al dunque (con facilità) e vedere la faccia della np di turno mentre scopre che hai il cazzo che sembra un lombrico. Roba da non uscire più di casa.

Obiettivamente non è un brutto ragazzo, ho scritto mi ti chiavess perché effettivamente me lo tromberei.
Poi il micropene non è un problema con tutti i farmaci che sono presenti in commercio, una soluzione si trova!
Ma che diamine stai sparando? L'unico modo per il micropene è operarsi. Poi dipende quanto è piccolo. Sotto i 10cm è messo molto male

Si questo siamo d'accordo. Immagina di essere chad percepito, arrivare al dunque (con facilità) e vedere la faccia della np di turno mentre scopre che hai il cazzo che sembra un lombrico. Roba da non uscire più di casa.
Esattamente, ti ripeto per me è un difetto davvero super invalidante. Sotto i 14cm non è vita

Mi dispiace ma per te è finita, al massimo con il tuo aspetto da checca e il pisellino puoi farti rompere il culetto da qualche travone brasiliano
Finita

Però @Gypsycrusader se lo trombererebbe lo stesso quindi ancora una volta il bel faccino vince su tutto
Si ma poi non sarebbe soddisfatta sessualmente. Le np vogliono tutto perfetto per godere: faccia, frame, altezza e cazzo.

Comunque ringraziamola per averci ulteriormente provato come una np decide se chiavarti nei primi 3 secondi. Altro che carisma e personalità.

M
Si ma poi non sarebbe soddisfatta sessualmente. Le np vogliono tutto perfetto per godere: faccia, frame, altezza e cazzo.

Comunque ringraziamola per averci ulteriormente provato come una np decide se chiavarti nei primi 3 secondi. Altro che carisma e personalità.
Ma guarda che a primo impatto la bellezza fisica conta molto. Sicuramente non mi vado a trombare un cesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro