Allora qi sotto la mediaScusa sono bionda
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora qi sotto la mediaScusa sono bionda
No mi dispiace, se trovi un chad microdotato quello resta. OvahCavolo non lo sapevo! Pensavo che con qualche puntura si potesse allungare in qualche modo il pene
Vabbè, qua stanno un sacco di troll. Pensavo fosse un gruppo serio.Scusa sono bionda
faccio sala pesiIl micropene è un bel problema. Stai sotto i 13cm?
Allora hai dei capelli fantastici, sono la cosa più da chad che ti ritrovi. Specialmente nella seconda foto sono molto belli.
Il terzo inferiore non è un granché e forse hai il canthal tilt negativo (n.b. in realtà potrebbe solo essere la prospettiva della prima foto).
Sembri avere pure un buon frame e l'altezza è proprio quella perfetta per non essere considerati subumani.
Nel complesso non posso darti meno di 6.5, anzi per me puoi stare sul 7 tranquillamente. Quindi sei un chadlite. Spera di non agare perché in caso è finita.
Curiosità personale: fai sport? Hai sempre avuto naturalmente il v-shape?
Ah l'apoteosi della puttana alloraScusa sono bionda
non avendo un pene non so bene come funzioni, chiedo veniaAh l'apoteosi della puttana allora
Sono d'accordo. Potrai anche portarti a letto molte donne ma sotto i 13cm si metteranno a ridere e sicuramente non saranno soddisfazione sessualmentepuoi essere bello quanto vuoi ma se hai il micropene è praticamente finita e mai inizierà, sentenza cruda ma onesta
E prima avevi già il v-shape?faccio sala pesi
Perché sei ritardatanon avendo un pene non so bene come funzioni, chiedo venia
Ho un conoscente che è bel ragazzo alto palestrato col micropene, mi disse tempo fà che praticamente ogni volta che andava a letto con le tipe era un mix tra stupore imbarazzo e risate da parte delle np varie...da anni ormai e in cura dallo psicologo, anche se ovviamente serve a ben pocoSono d'accordo. Potrai anche portarti a letto molte donne ma sotto i 13cm si metteranno a ridere e sicuramente non saranno soddisfazione sessualmente
Risparmia questi insulti gratuitiPerché sei ritardata
Ahahaha mi fate ride. Volete illudervi che i chad/chadlite con un pene sotto la media abbiano una vita sessuale (non considerando le pro) paragonabile alla vostra, quando in realtà scopano infinitamente più di voi con il loro pene da 10 cm. Mentre voi dall'alto dei vostri 16/17 cm al massimo vi fate solo le seghe o andate a propuoi essere bello quanto vuoi ma se hai il micropene è praticamente finita e mai inizierà, sentenza cruda ma onesta
Sono d'accordo. Potrai anche portarti a letto molte donne ma sotto i 13cm si metteranno a ridere e sicuramente non saranno soddisfazione sessualmente
A dire il vero io ho sempre detto di essere un bel ragazzo e piacere alle donne, se vai a leggere altri post puoi farti un'idea, e cmq si scopo parecchio..per il resto sei libero di pensare come vuoi, ci mancherebbeAhahaha mi fate ride. Volete illudervi che i chad/chadlite con un pene sotto la media abbiano una vita sessuale (non considerando le pro) paragonabile alla vostra, quando in realtà scopano infinitamente più di voi con il loro pene da 10 cm. Mentre voi dall'alto dei vostri 16/17 cm al massimo vi fate solo le seghe o andate a pro