Valutatemi (gymmaxing incel)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti, ho 26 anni, sono alto 1.69 e l'unica cosa che da anni mi vedo bene e che mi porta avanti nella vita è la palestra. Ho avuto alcune storielle ma sono finite di male in peggio e ormai la palestra è l'unica cosa per cui vivo. Tuttavia, da qualche tempo sento un vuoto interiore incolmabile e per questo cerco valutazioni e consigli.

Allegati

• IMG-20250319-WA0188.jpg
    IMG-20250319-WA0188.jpg
    70 KB · Visualizzazioni: 78
  • IMG-20250319-WA0193.jpg
    IMG-20250319-WA0193.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 78
  • IMG-20250319-WA0197.jpg
    IMG-20250319-WA0197.jpg
    52.3 KB · Visualizzazioni: 80
  • IMG-20250319-WA0198.jpg
    IMG-20250319-WA0198.jpg
    216.4 KB · Visualizzazioni: 68
  • IMG-20250319-WA0191.jpg
    IMG-20250319-WA0191.jpg
    146.3 KB · Visualizzazioni: 68
Ti valuto come se vivessi ancora al sud, perché qua al nord saresti un normaloide da 5.5

Al sud saresti 6+ buona faccia, buon fisico e altezza che ci può stare.

sicuramente non sei brutto. Nella seconda, quarta e quinta foto mi sembri più carino che nelle altre due. Il naso forse ti penalizza un po', ma insomma niente di eclatante. Secondo me ti stanno bene i capelli un po' più lunghi rispetto a come li hai nella prima foto. Penso che tu possa piacere alle ragazze che sono attratte dai tipi muscolosi e tatuati (che a me non piacciono per niente)

brutto non sei
stai meglio coi capelli più lunghi rispetto alla prima foto
puoi sicuramente piacere a quel tipo di ragazze che apprezzano un buon fisico e tatuaggi e orecchini,
a quelle che cercano il fighetto e hanno la puzza sotto al naso, invece no (ed è meglio così)
l'altezza è forse il difetto più grosso ma non è così grave
dico 6+ come voto, ma per alcune potresti essere tranquillamente un 6,5 ...dipende da quello che cercano, come ho scritto sopra

BruttoVeramente de cali pati? In dialetto Sardo vuol dire "BruttoVeramente da quale parte?"

Sei un 6+, poi nell' ultima foto 6.5 solido.

Ragazzi, vi state fissando troppo su un nickname del cazzo, creato in 2 secondi giusto per fare un profilo qui. Non credo di essere brutto davvero, era solo un nick fatto al momento per rimanere in tema col gruppo e a cui non ho dato peso. Possiamo andare avanti, per cortesia?

A prescindere dal troll o meno, l'unico problema del ragazzo in foto sarebbe l'altezza, fosse 1 e 80 sarebbe un 7--

La valutazione cambia in base alla foto. Nella seconda e quarta sei più attraente.

Non sei normobrutto e causa altezza sei scarto genetico percepito dalle np, quindi sicuramente non posso darti normacarino.

Ti concedo un normaloide middle tier aka 6-, forse sono buono e ti meriteresti un 5.5, in definitiva tra 5.5 e 6- causa altezza da handicappato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro