No dai è più che chiavabile, comunque si tratta di gusti qua.Bona no ma chiavabile
No dai è più che chiavabile, comunque si tratta di gusti qua.Bona no ma chiavabile
Ma che stai a di bro...Non e molto truccata, quanto la valuti?
Si vero, ha proprio la faccia da wallata snob ipertruccata.No dai è più che chiavabile, comunque si tratta di gusti qua.
Io non l'ho mai usato, il problema è che costa tanto.Meglio del minox? Me lo consigli?
Secondo me il minoxidil orale è molto meglio, soprattutto nel tuo caso prendi 2 piccioni con 1 fava.Meglio del minox? Me lo consigli?
Secondo te questa del thread la mogga?Si vero, ha proprio la faccia da wallata snob ipertruccata.
Ovviamente a una np non lo consiglierei, perché cresce peluria indesiderata.Secondo me il minoxidil orale è molto meglio, soprattutto nel tuo caso prendi 2 piccioni con 1 fava.
grazieeYes, si veste da gnocca vera. I capelli non sono facili da sistemare... @Supernovona cosa usi per tenerli a bada?
No però aspetta, ora ho bisogno di capire cosa significa per te "molto truccata" peròNon e molto truccata, quanto la valuti?
Per me potrebbero essere pariestetiche e a parità si sceglie in base ai gusti personali... Personalmente preferisco la ragazza del thread.Secondo te questa del thread la mogga?
apprezzo questo commento è perchè molto realsecondo me un po' sopra il 5
Difetti:
Grasso facciale
sopracciglia rade
Philtrum lungo
Punta del naso leggermente troppo grossa
Bulging eyes.
Consigli looskmaxing:
Perdere peso e fare attività fisica
Definire i capelli, ricci acconciati ti starebbero bene
Usare latisse per ciglia e sopracciglia e fare sedute di microblading
Consigli chirurgici:
Lip lift
Rinoplastica
Decompressione orbitali
Andate in pace.
Si negli occhi c'è molto trucco ma io l'ho vista senza e non è molto diversaNo però aspetta, ora ho bisogno di capire cosa significa per te "molto truccata" però![]()
Schiuma e gel insieme? Ti ci trovi bene? Personalmente coi capelli lunghi usavo schiuma, quando li ho tagliati gel e mi trovavo bene.graziee
sto puntando anche a massimare lo stile
allora per i capelli schiuma e gel per lo styling
nella foto sono un po smonchi perché stavo andando a dormire e non erano proprio puliti sarà stato il 3 giorno
Quella della foto che ti ho manadato e di un'altro livelloPer me potrebbero essere pariestetiche e a parità si sceglie in base ai gusti personali... Personalmente preferisco la ragazza del thread.
Si confronto a questa del thread ha un aspetto snob ma in realtà non lo è per nienteSi vero, ha proprio la faccia da wallata snob ipertruccata.
pensavo di smettere col gel perché a volte escono mehSchiuma e gel insieme? Ti ci trovi bene? Personalmente coi capelli lunghi usavo schiuma, quando li ho tagliati gel e mi trovavo bene.
Io l'ho provato l'olio di ricino ma è cope, non serve quasi a nulla.apprezzo questo commento è perchè molto real
stavo aspettando qualcuno che menzionasse il philtrum hahah penso sia tipo il mio difetto più grosso insieme al naso e mento(leggermente)
latisse ne avevo sentito parlare, non male
ora sto usando l'olio di ricino da poco per le ciglia
Quel del 3d è 100% makeup free. Ho potuto valutarla senza trucco e senza ingannoSecondo te questa del thread la mogga?
io lo provai anni fa (per appena 2 mesi) e mi erano sembrate leggermente più scureIo l'ho provato l'olio di ricino ma è cope, non serve quasi a nulla.