Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Abanese?si sono straniera
Dove lo vedi? Lo supponi?peccato per il culone
Prova a piastrarti i capelli, così migliorerai un po'credo di avere il viso molto anonimo
ho pensato farmi le sopracciglia più scure o il filler alle labbra ma non so se sarebbe una buona idea
no sto meglio riccia ho già provatoProva a piastrarti i capelli, così migliorerai un po'
non lo ho purtroppo, è nella media5,30. peccato per il culone e le gambazze
rumenaAbanese?
ok non sei brutta, normale lo dico anche io , ne bellissima ne bruttissima, non farti comolessi e vivi serenarumena
Trovato un difetto, hai l' occhio grande più grande del sinistro, ma sei guardabilerumena
hahah sono uguali è l'espressioneTrovato un difetto, hai l' occhio grande più grande del sinistro, ma sei guardabile
Scusa allora, non so se ti vuoi vedere più bella, ma stai bene cosi. Sei una donna piaci se sei una 5, a differenza un uomo che è un 5 non può piacere alle donne. Ecco a me hanno dato 5 e infatti non piacciohahah sono uguali è l'espressione
forse il difetto peggiore sono le sopracciglia (però quando mi trucco le sistemo)