La bellezza è soggettiva una che a me piace può non piacere a te e viceversa.siete i soliti italioti morti di figa, ma come fate a darle 6.5-7?
La bellezza è soggettiva una che a me piace può non piacere a te e viceversa.siete i soliti italioti morti di figa, ma come fate a darle 6.5-7?
Ma la bellezza secondo te è oggettiva o soggettiva? Se per me rispetta i "canoni" di una ragazza carina...hai qualche problema a riguardo? Tu saresti capace di dare 7 alla Masolin sicuramentesiete i soliti italioti morti di figa, ma come fate a darle 6.5-7?
È principalmente oggettiva.La bellezza è soggettiva una che a me piace può non piacere a te e viceversa.
No? Non tutti gusti sono ugualiÈ principalmente oggettiva.
I gusti personali influenzano per ovvie ragioni il voto ma la bellezza umana è fatta di canoni e proporzioni che fanno parte dei criteri di selezione sessuale della nostra specie da centinaia di migliaia di anni.No? Non tutti gusti sono uguali
È principalmente oggettiva.
In parte è vero, nel senso che se mi metti davanti una tipo Miley Cyrus o Annalisa o qualcun'altra su quei livelli allora il discorso cambia (quelle piacciono a tutti chi più chi meno)I gusti personali influenzano per ovvie ragioni il voto ma la bellezza umana è fatta di canoni e proporzioni che fanno parte dei criteri di selezione sessuale della nostra specie da centinaia di migliaia di anni.
"I gusti personali influenzano il voto", hai ammesso che è soggettiva, penso possa bastareI gusti personali influenzano per ovvie ragioni il voto ma la bellezza umana è fatta di canoni e proporzioni che fanno parte dei criteri di selezione sessuale della nostra specie da centinaia di migliaia di anni.
Si in minima parte però,puzzi di blupillato lontano un miglio."I gusti personali influenzano il voto", hai ammesso che è soggettiva, penso possa bastare
Annalisa è normocarina ma sopravvalutata dai normie,Miley Cyrus sta un gradino sopra oggettivamente.In parte è vero, nel senso che se mi metti davanti una tipo Miley Cyrus o Annalisa o qualcun'altra su quei livelli allora il discorso cambia (quelle piacciono a tutti chi più chi meno)
A me lei piace molto.siete i soliti italioti morti di figa, ma come fate a darle 6.5-7?
sto andandoSenti un po' supernovona, hai deciso poi se andrai in palestra a costruirti un bel culone?
Si in minima parte però,puzzi di blupillato lontano un miglio.