Non avevo letto, cmq secondo me è tua pariestetica e potrebbe diventare molto più figa di me looksmaxxandoHo detto tua lol. Non è mia pariestetica.
Non avevo letto, cmq secondo me è tua pariestetica e potrebbe diventare molto più figa di me looksmaxxandoHo detto tua lol. Non è mia pariestetica.
sì lo penso pure io che ti batte se looksmaxxaNon avevo letto, cmq secondo me è tua pariestetica e potrebbe diventare molto più figa di me looksmaxxando
Se abassi le pretese e smetti di rifiutare i tuoi pariestetici vedrai che scopi quanto vuoi, sei una femmina e potresti avere anche ragazzi di un punto in più di tesi sono vergine
Vabbè il tuo pariestetico è porfo90...Non avevo letto, cmq secondo me è tua pariestetica e potrebbe diventare molto più figa di me looksmaxxando
Perché lo pensi?Poi vi lamentate che le tipe se la tirano e si credono tutte fighe, la ragazza in foto non supera il 4.5
Io a primo impatto di viso non ho avuto la sensazione di star guardando una sub5, cioè un subumano (disgusto viscerale). Ma concordo che i voti siano pompati. @CrudistaCarnivoro vorrei il tuo parere docPoi vi lamentate che le tipe se la tirano e si credono tutte fighe, la ragazza in foto non supera il 4.5
Perché è sotto la media considerando le ragazze che vedo in giro quando esco la sera, ma comunque per lei non è un problema essendo femmina non avrà problemi a trovare qualcuno se si accontenta di un sub 7Perché lo pensi?
Non le darei 4.5 però scusa...Perché è sotto la media considerando le ragazze che vedo in giro quando esco la sera, ma comunque per lei non è un problema essendo femmina non avrà problemi a trovare qualcuno se si accontenta di un sub 7
Questo sì. Personalmente però trovo stia bene anche in carne. Mi sembra abbia un viso un po' allungato e se dimagrisse forse peggiorerebbe sai?Io a primo impatto di viso non ho avuto la sensazione di star guardando una sub5, cioè un subumano (disgusto viscerale). Ma concordo che i voti siano pompati. @CrudistaCarnivoro vorrei il tuo parere doc
@Stocastico un altro motivo è che ho avuto ragazze appresso che la moggavano di un punto fai anche due, quindi è per forza sotto la mediaPerché è sotto la media considerando le ragazze che vedo in giro quando esco la sera, ma comunque per lei non è un problema essendo femmina non avrà problemi a trovare qualcuno se si accontenta di un sub 7
In che senso ragazze appresso perdonami?@Stocastico un altro motivo è che ho avuto ragazze appresso che la moggavano di un punto fai anche due, quindi è per forza sotto la media
Boh secondo me ha qualcosa di strano nel viso, sembra straniera, @Supernovona hai origini straniere?Questo sì. Personalmente però trovo stia bene anche in carne. Mi sembra abbia un viso un po' allungato e se dimagrisse forse peggiorerebbe sai?
Nel senso che volevano darmi la patafregnaIn che senso ragazze appresso perdonami?![]()
Gli unici problemi secondo me sono zona occhi e altezza (cosa che in una ragazza non è troppo importante), per il resto mi piace molto.4.5 è un voto da CO brutta come la fame, l' OP ha un bel viso ed un bel fisico, ha solo quei 4/5 kg di troppo che non sono la fine del mondo...
Secondo me è nella media o leggermente sopra
E tu? Che hai fatto?Nel senso che volevano darmi la patafregna