Crudo, 5 per me è normobrutto low tier a 0.1 da sub5. Confermi?
Crudo, 5 per me è normobrutto low tier a 0.1 da sub5. Confermi?
secondo me se si trucca e si agghinda può diventare una 6.55.75 troppo imo
sì infatti da non truccata non è maleDi viso non sei male, direi sul 6. Magari si perdere un po’ di peso. Penso che la seconda foto sia un po’ deformata dallo specchio. Con un po’ di palestra puoi migliorare tanto anche perché sembra che ti trucchi anche poco
Sicuramente non io ahahCioè date voto 7 a dei puttanoni con push up e strati di trucco che manco Michelangelo per la cappella sistina. Per essere naturale non è male di viso per niente
Lascia perdere fidati, un po’ di palestra e magari un po’ di trucco agli occhi e vai a cannonecredo di avere il viso molto anonimo
ho pensato farmi le sopracciglia più scure o il filler alle labbra ma non so se sarebbe una buona idea
nah non c'è bisogno, la cosa migliore che puoi fare adesso è dimagrire poi la palestra è opzionalecredo di avere il viso molto anonimo
ho pensato farmi le sopracciglia più scure o il filler alle labbra ma non so se sarebbe una buona idea
Come detto non ha senso nessun tipo di Looksmaxxing prima di provare a dimagrire. Dimagrire ti cambia la faccia anchenah non c'è bisogno, la cosa migliore che puoi fare adesso è dimagrire poi la palestra è opzionale
Ottimo, sei una superficiale te ? Hai standard molto alti con i ragazzi ?ora ho cominciato palestra e sono a dieta da 2 settimane
Beh ci vuole tempo comunque qualche mese per vedere i risultati ci vogliono. Io per ora mi limiterei a quello poi si vedràora ho cominciato palestra e sono a dieta da 2 settimane
con un rossetto nude staresti già meglio, poi gli occhi sono belli, potresti fare un eyeliner sottile per alzare lo sguardocredo di avere il viso molto anonimo
ascolta a @Lucciola che ha degli occhi molto attraenti dalle foto che mi ha mandato, si trucca da dioora ho cominciato palestra e sono a dieta da 2 settimane
Lo può fare anche un uomo?con un rossetto nude staresti già meglio, poi gli occhi sono belli, potresti fare un eyeliner sottile per alzare lo sguardo
grazieascolta a @Lucciola che ha degli occhi molto attraenti dalle foto che mi ha mandato, si trucca da dio