Valutatemi in maniera brutalmente onesta.

non sei affatto brutto, ti darei un 6,5 di viso anche 7 soggettivamente, però purtroppo l’altezza conta tanto considerando che non arrivi neanche a 1.70 quindi questo ti fa perdere un bel po di punti

Di base sicuramente 6.5 ma 1.68 a 23 anni adesso è brutale visto che la tua generazione sono tutti molto alti. Penso che purtroppo stai sul 5.5 avessi avuto la mia età probabilmente non era così invalidante

il cranio è buono però devi dimagrire e anche sperare di svegliarti piu alto domani mattina altrimenti fai bene ad avere problemi di autostima

tutto sommato includendo l'altezza 6... fosse stato 10 cm piu alto anche un bel po' di più

basso poiché le ragazze che sarebbero disposte a venire con te sono solo quelle sub160 che sono poche, quindi dipende da quante chance hai avuto di incontrarle, ti direi dai 0 ai 5. Poi dipende sempre dalla qualità delle ragazze, con le CO da 4 allora potresti avere anche doppia cifra

ah e mi raccomando non so se lo fai già ma usa assolutamente i rialzi

basso poiché le ragazze che sarebbero disposte a venire con te sono solo quelle sub160 che sono poche, quindi dipende da quante chance hai avuto di incontrarle, ti direi dai 0 ai 5. Poi dipende sempre dalla qualità delle ragazze, con le CO da 4 allora potresti avere anche doppia cifra

ah e mi raccomando non so se lo fai già ma usa assolutamente i rialzi
Allora,doppia cifra credo con una media di ragazze dal 5 al 6 ed una da 7 e mezzo. Mi devo ritenere capace allora!

Indietro