Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io intendevo questo quaahaha aspe ma chi intendevi tu? Ho visto ora l'altro ragazzo, quello sta sul 4
si esatto sono quasi tutti sub5Sei nella media gli amici tuoi tranne uno sono tutti peggio di te
mi dispiaceIo intendevo questo qua
Visualizza allegato 25787
Questi invece?si esatto sono quasi tutti sub5
sono meglio di quelli delle altre foto sicuramente ma anche qua a primo impatto mi sembri quello messo meglioQuesti invece?
.Secondo voi che bodycount ho o dovrei avere? Ovviamente valutando superficialmente da queste foto
Sono sicuro di avervi rapinato una volta, ma forse mi confondoQuesti invece?
Mi sorprende che le ragazze stiano dando voti migliori dei ragazziil cranio è buono però devi dimagrire e anche sperare di svegliarti piu alto domani mattina altrimenti fai bene ad avere problemi di autostima
tutto sommato includendo l'altezza 6... fosse stato 10 cm piu alto anche un bel po' di più
mi sorprende il fatto che se ti beccassero dal vivo e vedessero un ominide sub170 ti riderebbero in faccia, però ehi, nel forum ti hanno dato 9/10!!Mi sorprende che le ragazze stiano dando voti migliori dei ragazzi
In realtà sono gli stessi votiMi sorprende che le ragazze stiano dando voti migliori dei ragazzi
.Secondo voi che bodycount ho o dovrei avere? Ovviamente valutando superficialmente da queste foto
Tu dici che riderebbero?mi sorprende il fatto che se ti beccassero dal vivo e vedessero un ominide sub170 ti riderebbero in faccia, però ehi, nel forum ti hanno dato 9/10!!
basso poiché le ragazze che sarebbero disposte a venire con te sono solo quelle sub160 che sono poche, quindi dipende da quante chance hai avuto di incontrarle, ti direi dai 0 ai 5. Poi dipende sempre dalla qualità delle ragazze, con le CO da 4 allora potresti avere anche doppia cifra
Ovvio sei troppo basso per le np odierneTu dici che riderebbero?
Allora,doppia cifra credo con una media di ragazze dal 5 al 6 ed una da 7 e mezzo. Mi devo ritenere capace allora!basso poiché le ragazze che sarebbero disposte a venire con te sono solo quelle sub160 che sono poche, quindi dipende da quante chance hai avuto di incontrarle, ti direi dai 0 ai 5. Poi dipende sempre dalla qualità delle ragazze, con le CO da 4 allora potresti avere anche doppia cifra
ah e mi raccomando non so se lo fai già ma usa assolutamente i rialzi
fai in modo di non avere fame affinché tu riesca a mantenere la faccia bella definita perché hai una buona ossaturaIl fisico cambia in base al periodo ecco hahaha, da quanta fame tengo
c'è anche da vedere come le valuti tu le ragazzeAllora,doppia cifra credo con una media di ragazze dal 5 al 6 ed una da 7 e mezzo. Mi devo ritenere capace allora!