Chadacas
Well-known member
Quanto è il tuo bc e quanti anni hai?Allora,doppia cifra credo con una media di ragazze dal 5 al 6 ed una da 7 e mezzo. Mi devo ritenere capace allora!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quanto è il tuo bc e quanti anni hai?Allora,doppia cifra credo con una media di ragazze dal 5 al 6 ed una da 7 e mezzo. Mi devo ritenere capace allora!
Non manderò certamente foto qua, se vuoi in pvt su tgc'è anche da vedere come le valuti tu le ragazze
manda sono curioso cosi confermi o smentisci la blackpill @hkkkkjj12Non manderò certamente foto qua, se vuoi in pvt su tg
11 a 23annj. Comsidera che ho perso la verginità a 19 e due anni sono stato fidanzatoQuanto è il tuo bc e quanti anni hai?
Ok ti batto, a me importava quello11 a 23annj. Comsidera che ho perso la verginità a 19 e due anni sono stato fidanzato
Vabbè è palese troll comunqueOk ti batto, a me importava quello
di che cavolo ti lamenti non sei brutto, sei un 6.50 .Ciao,sono un ragazzo di 23 anni, alto 1.68 e con infiniti problemi di autostima. Vi metto varie foto,alcune più spontanee altre meno,di periodi diversi fra loro in modo di avere un quadro quanto più realistico possibile.Vorrei una valutazione onesta!
Ragazze e onestà sono due cose completamente opposte, a maggior ragione quaMi sorprende che le ragazze stiano dando voti migliori dei ragazzi
ma se abbiamo dato gli stessi voti..lolSul 6 ma l'altezza è un bel malus
Ragazze e onestà sono due cose completamente opposte, a maggior ragione qua
Zi, fa gli occhietti da frocio, poi non è da buttare ma è troppo paffutochi da meno di 6+ è in mala fede
Ma che minchia vuoi era in generale, lo ripeto ragazze ≠ onestà, cry about itma se abbiamo dato gli stessi voti..lol
è basso, ma ha un bel viso.. conta solo quello, no?
Però non gli hai detto quanto lo valutiBoh non sembri avere nulla che non va, stai messo apposto