Volcellaggio
Active member
Di più se 6 è la media, ma nettamente proprio.Gli auguro il cancro a sto pezzo di merda, è nato con cranio da 6 oggettivo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Di più se 6 è la media, ma nettamente proprio.Gli auguro il cancro a sto pezzo di merda, è nato con cranio da 6 oggettivo
Mai considerato il 6 come la media, fai conto che 4.5/5 dovrebbe essere la mediaDi più se 6 è la media, ma nettamente proprio.
ma la media non dovrebbe essere il numero centrale tra 1 e 10? secondo me 5,5...Mai considerato il 6 come la media, fai conto che 4.5/5 dovrebbe essere la media
nelle scale che si facevano ai tempi non si dava mai il 10 da quel che ricordoma la media non dovrebbe essere il numero centrale tra 1 e 10? secondo me 5,5...
Sul forum la media è sempre stata il 6ma la media non dovrebbe essere il numero centrale tra 1 e 10? secondo me 5,5...
Scusa ma tu non eri un belloccio da 7? Mi pare che avevi postato le tue foto con gli occhi censurati e stavi sul 7Gli auguro il cancro a sto pezzo di merda, è nato con cranio da 6 oggettivo
Sul forum la media è sempre stata il 6
E unitile complicarsi la vita se c'è già una scala del forum, ci confondiamo per nienteSi ma si può anche cambiare dato che il 6 di 13 anni fa è un 5,5 massimo ora, però va be non andremo mai tutti d'accordo pazienza è un numerino alla fine... PS io d'accordissimo che il top sarebbe media a 5,5
Nonostante sia migliorato esteticamente provo comunque un certo odio per chi è nato senza difetti estetici troppo invalidanti, la brutezza mi ha fatto diventare autistico a meScusa ma tu non eri un belloccio da 7? Mi pare che avevi postato le tue foto con gli occhi censurati e stavi sul 7
Ti sei rifatto la faccia?Nonostante sia migliorato esteticamente provo comunque un certo odio per chi è nato senza difetti estetici troppo invalidanti, la brutezza mi ha fatto diventare autistico a me
Un solo fidanzamento,non una sola ragazza, son cose ben diverse. Comunque rispondo ad un messaggio precedente. Dai 19 ai 20 single,20-22 fidanzato con una pausa di 6 mesi (nel frattempo sono stato com altre due ragazze) ed ora da un anno e mezzo single. Fai la media di tre ragazze all’anno nei periodi da single ed ecco che ti trovi.Ma non hai detto prima che hai avuto solo una relazione?
NoTi sei rifatto la faccia?
Media delle tre all’anno vuol dire che ci sono stati anni da 4 anche. Se vuoi te le elenco com relativi periodi anche eh. Che motivo ho di mentireCosì son 7 non 11
Vabbè l’elenco trova il tempo che trova alla fine mica posso verificare.Media delle tre all’anno vuol dire che ci sono stati anni da 4 anche. Se vuoi te le elenco com relativi periodi anche eh. Che motivo ho di mentire
Se esce argomento bc, che dovrei fare,mentire??Vabbè l’elenco trova il tempo che trova alla fine mica posso verificare.
Boh il motivo che hanno tutti, sembrare meglio di quello che siamo?
Il modo in cui ha risposto mi ha fatto sorgere il dubbio, quando hanno detto che potevi stare sulla doppia cifra te ne sei uscito “eheh sto sulla doppia cifra evidentemente ci sono fare” come una risposta al rosicamente di chi ti ha dato un voto basso causa altezza.
Poi a me che siano 11 o 1 non cambia la vita, però qualche dubbio mi resta e ricorda che qui ci sta pure gente che soffre parecchio per ste situazioni, quindi occhio che a dire cazzate si può far danno.
Ma direi 6.5, personalmente 7Però non gli hai detto quanto lo valuti
Io ho fatto una osservazione, in base ad una sensazione su una tua risposta. Poi fai il cazzo che ti pare a me cosa cambiaSe esce argomento bc, che dovrei fare,mentire??