Valutatemi in maniera brutalmente onesta.

si beh anche io uguale. Però boh io son convinto che l'altezza minima sia proprio un requisito, non un ideale. Cioè che tu sia 175 o 168 ad una troia non cambia nulla. Tu non devi pensare che la tipa che stai approcciando sia più bassa di te, quello è abbastanza normale; Invece dovresti pensare che tra 10 ragazzi con cui si scrive lei, almeno 5 lo sono. Lì son cazzi, ed è proprio lì che la voglia di provarci con una passa completamente.
Qua sono più o meno d’accordo. Credo che l’altezza inizi ad essere realmente determinante dal 1.85 in su, ossia quell’altezza che ti pone su un’altra categoria abbastanza a prescindere. Soprattutto nella fascia 1.68/1.78 é abbastanza non dico indifferente, ma molto meno incisiva.
Non avrei “problemi” a competere con un ragazzo di 1.75/76, ma se dall’altra parte ho un normie di 1.90, ecco che già ci tolgo quasi le speranze almeno esteticamente

Follia, stai sbarellando, cambia eccome anche come ti posizioni gerarchicamente rispetto agli altri uomini: un conto è essere solo nella media e per questo non preferibile, un conto essere turbomanlet più basso di tutti ovunque

se vuoi manda su TG @arrovellarsi
boh fra sarà che ho trovato solo gente di merda, a me essere 174cm mi ha dato solo che problemi. Non sento di aver avuto nessun vantaggio reale rispetto ad uno più basso di me di appena 6 cm.

Dipende che scala usi bro. Tu usi la scala dei normaloidi in cui le cozze napoletane si auto incoronano come principesse da 8/9, quando 8/9 sono letteralmente super modelle 1 su milioni di donne. Se usi la scala del forum, le 4.5 sono appena sotto la media, niente di strano ma capisci bene che stiamo parlando di ragazze che tra le poche scelte(quando una ragazza ha "poche scelte" intendiamo qualcosa tipo "solo" 10 messaggi al giorno su insta da parte di ragazzi che la vogliono scopare) potrebbero aver deciso di scegliere te.
Nella mia scala Belen prime é 10-, annalisa 7e mezzo, maria sofia federico (quando non fa vedere le ascelle) 6. Ho provato a nominarti persone conosciute e che ritengo ottimi manifesti dei miei canoni

Nella mia scala Belen prime é 10-, annalisa 7e mezzo, maria sofia federico (quando non fa vedere le ascelle) 6. Ho provato a nominarti persone conosciute e che ritengo ottimi manifesti dei miei canoni
okok la tua scala è completamente fottuta per gli standard del forum. Voti sopra il 9 non esistono, 9 è il voto massimo e rappresenta la perfezione, una makeupcel non ha nulla a che vedere con voti sopra l'8. Forse 7 e mezzo ad essere gentili. Annalisa è una 5.5, normaloide che trovi in fila al reparto dei prosciutti all'iper famila, mariasofia è una cazzo di scimmia, ad essere buoni oscilla da 4.5 a 5, onestamente sono uscito con ragazze che la moggavano pesantemente e da come hai ben capito io sono completamente fottuto, è un miracolo se riesco ad uscire con una bruttina, questo è tutto un dire. Tranquillo, anche io 1 anno e mezzo fa davo voti simili ai tuoi.

okok la tua scala è completamente fottuta per gli standard del forum. Voti sopra il 9 non esistono, 9 è il voto massimo e rappresenta la perfezione, una makeupcel non ha nulla a che vedere con voti sopra l'8. Forse 7 e mezzo ad essere gentili. Annalisa è una 5.5, normaloide che trovi in fila al reparto dei prosciutti all'iper famila, mariasofia è una cazzo di scimmia, ad essere buoni oscilla da 4.5 a 5, onestamente sono uscito con ragazze che la moggavano pesantemente e da come hai ben capito io sono completamente fottuto, è un miracolo se riesco ad uscire con una bruttina, questo è tutto un dire. Tranquillo, anche io 1 anno e mezzo fa davo voti simili ai tuoi.
Se annalisa é un 5.5, dopo questa chiacchierata mi si é alzata l’autostima alle stelle

Se annalisa é un 5.5, dopo questa chiacchierata mi si é alzata l’autostima alle stelle
Però non conosco i canoni del forum quindi ci sta. Per me il 10 non esiste, ma ci sono ragazze,che rappresentando la bellezza per definizione (vedasi belen prime) che il 10 lo sfiorano.
Ma proprio per definizione se in una scala c’è un livello massimo,in questo caso il 10, persone che oggettivamente sono considerabili fra le più belle che ci siano, necessariamente sfiorano il punteggio massimo.

@Alex2607 se ci tieni alla tua salute mentale, dimenticati questa serata e cancella tutte ste cazzate che hai letto… c’è del vero, ma ci sono anche tantissimi estremismi che nella vita reale nessuno nota e che appunto è il 90% delle persone normie… continua a vivere la tua vita, hai tutte le carte in regola, sparisci da qui sopra, fidati di me… non farti influenzare

bro ascolta non so come dirtelo. Non è una questione di essere belle o brutte, per quanto mi riguardo le donne sono tutte belle, anche le 4 per me finché non hanno buchi in testa o tripli menti a me fanno impazzire. La questione è che una scala per misurare la bellezza, se va fatta, va fatta bene. Devi prendere in considerazione con quanta frequenza un certo tipo di viso può essere riprodotto. Una annalisa, non ha nulla di speciale. La sua bellezza deriva da un effetto alone che la rendono più bella di quello che è realmente; Annalisa è molto comune tra le donne che si tengono in forma, che si allenano, che si prendono cura di loro. Non è però neanche lontanamente paragonabile ad una modella. Una come belen invece inizia a giocare in un campionato differente, infatti è riconosciuta proprio per la sua bellezza. Ma perché tu girando nei bassifondi di Napoli è normale che tu veda solo una porzione di mondo insignificante. Se provi a frequentare posti un po' più altolocati noterai che Belen inizierà a diventare una delle tante. Di certo, se te la ritrovi in fila alla cassa dell'eurospin rimani a bocca aperta, ma in un contesto di serate prestigiose con altre centinaia di modelle, belen è una delle tante. Maria sofia, anche se la vedi al supermercato dici, porca puttana che merda, anzi, se non fosse famosa per tutte le stronzate che combina non ti accorgeresti nemmeno della sua presenza, proprio perché è brutta in culo. Stai iniziando ad entrare nel meccanismo di come funziona?

@Alex2607 se ci tieni alla tua salute mentale, dimenticati questa serata e cancella tutte ste cazzate che hai letto… c’è del vero, ma ci sono anche tantissimi estremismi che nella vita reale nessuno nota e che appunto è il 90% delle persone normie… continua a vivere la tua vita, hai tutte le carte in regola, sparisci da qui sopra, fidati di me… non farti influenzare
io ho provato ad avvertirlo😭 uomo avvisato mezzo salvato dicevano...

bannate sti cazzo di bellocci non permetteteli che si rovinino. Questo ragazzo scopa regolarmente ed ha una vita sociale piena e vuole entrare qui dentro per delle insicurezze del cazzo, piuttosto consigliamoli una visita dallo psicologo. Non lasciate che si faccia del male da solo.

io ho provato ad avvertirlo😭 uomo avvisato mezzo salvato dicevano...
infatti… se ne andasse fuori dai coglioni x il suo bene… l’altezza conta nessuno lo nega… io sono un manlet framecel di merda che a malapena arriva a 165cm scarsi… forse neanche, ma quello che conta maggiormente è la faccia e la sua è messa veramente bene… almeno secondo me… se magari viene influenzato inizierà a farsi seghe mentali inutili etc etc… vai fuori dai coglioni bro… lo diciamo x il tuo bene @Alex2607

alex qua sopra vogliamo solo la merda della merda e malati mentali come me, coluichemogga e volcellaggio che a furia di stare su org e is è diventato così come lo leggi, parla di suicidio x gli under 170cm… follia totale…

@Alex2607 fidati delle mie parole, io e @ColuiCheOsserva siamo navigati… già che ti stiamo scrivendo a quest’ora ti fa capire la nostra pazzia, ma è come nei film horror che dicono: “non andare in quella stanza, non entrare lì” il tizio entra e fa una mala morte… fidati, ti vogliamo bene ma sparisci da qui

@Alex2607 fidati delle mie parole, io e @ColuiCheOsserva siamo navigati… già che ti stiamo scrivendo a quest’ora ti fa capire la nostra pazzia, ma è come nei film horror che dicono: “non andare in quella stanza, non entrare lì” il tizio entra e fa una mala morte… fidati, ti vogliamo bene ma sparisci da qui
sto ragazzo è già rovinato, adesso si è messo in testa che annalisa è una 5,5... non vedrà più il mondo con gli occhi di un normies...
Mi dispiace tanto per lui, spero prenda una botta in testa e si dimentichi tutto quella che ha letto qui dentro compreso il forum stesso

Letteralmente, invece sono qua alle 5 del mattino a discutere di Blackpill con voi. Dio poteva farmi un Atlantoide alto 1.97 e invece mi ha reso un forum scroller
sì ma con tutto il bene che czz ti lamenti… io non arrivo manco a 165cm scalzo… crudo… x fortuna sono nw1 ho tutti i capelli 0 aga almeno questo

Indietro