Valutatemi lol

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi ricordi mio fratello siete abbastanza simili: a soli 14 anni lui aveva un bc di 7-8 persone (se non di più), ora ne ha 17 e ha già avuto tante storie.
La differenza però è che lui era molto bravo a livello sociale, è sempre stato molto bravo a crearsi cerchie e interagire.

Ti do un 7, se sei alto anche 7.5, da quel che ho capito il tuo problema più che aspetto è a livello di salute mentale, lo avevi affermato in vari post, poi correggimi se sbaglio: perché con quello sguardo e lineamenti te non dovresti avere problemi con il gentil sesso (poi per la salute mentale in sé è un discorso a parte).

Figliolo non perdere tempo a farti valutare esteticamente da sconosciuti on line, con questo aspetto il tuo problema evidentemente non è fisico ma mentale. Psicologo, attivita' fisica e compagnie non tossiche ti faranno vivere decentemente

Se è davvero KHV mi dispiace per lui. Significa che è un paese fatto e finito..

L'aspetto salute mentale penso sia un parametro da valutare: a seconda di quanto è grave potremmo valutarlo come una sorta di malus che può togliere anche molti punti se sono malattie molto gravi (es. Schizofrenia, depressione maggiore, forti problemi sociali ecc. )

Mentre un forte carisma, una forte capacità di intelligenza sociale (persuasione, manipolazione, comprensione della mente umana e delle sue dinamiche) possono dare dei bonus.

Dobbiamo però considerare anche eccezioni: per esempio un chad da 9 con problemi mentali può avvicinare molte classiche crocerossine o farlo sembrare come qualcuno che deve essere compreso e amato.

Mentre un bv da 4 pur avendo carisma e forti skill sociali, può risultare persino arrogante o manipolatorio.

Non mi dilungo troppo per non andare off topic, però stavo provando a capire meglio questo aspetto, quanta rilevanza può avere e buttando qualche teoria a caso.

Mi ricordi me da giovane di viso, i capelli lunghi li raccoglievo in una coda di cavallo e li ho lasciati crescere molto (l'unica cosa che è cresciuta in me). Comunque non ho avuto la fortuna di essere seguito da qualche professionista, abbandonato a se stesso, chiuso in casa, non c'erano nemmeno le app, vissuto in un posto di pecorai. Hai progetti o pensato a cosa fare per il futuro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro