Valutatemi, meglio con o senza barba?

Purtroppo testa e tutto molto ovale. Dovresti cercare per quanto possibile di creare più spigolosità: forma della barba, dimagrire, taglio capelli (per quanto possibile). Altezza, fisico?

Meglio la terza foto che con la barba vengono celati diversi difetti che hai . Viso tondo e labbra pronunciate, sinceramente da uomo ti dico che ispiri simpatia ma per le femmine sei percepito livello criptonite. Capelli non bene, devi fare assolutamente qualcosa prima di perderli, mi sembrano fini e leggermente diradati, perché comunque se li tenessi curati sarebbero un plus. La barba come ho già scritto è un altro vantaggio che hai, è folta ed omogenea ma anch'essa va tenuta bene altrimenti vieni percepito come araboterronetalebanoinculacapre. Inoltre ti garantisce un aspetto meno da amicone buffo. Sistemati i peli che escono dal naso e la foresta che spunta dal petto, cambia gli occhiali o metti le lenti che sembrano quelli di Philippe daverio

L’espressione che fai forse rovina un po’ le foto.. comunque staresti meglio con una barba più curata, stessa cosa per i capelli
Tipo la barba anche sul collo non é molto carina : (

L’espressione che fai forse rovina un po’ le foto.. comunque staresti meglio con una barba più curata, stessa cosa per i capelli
Ti posso valutare ke mi sto incuriosendo delle donne quì presenti 😃😃 Se ti va puoi mandare su tg a @ChadItalia

Ti posso valutare ke mi sto incuriosendo delle donne quì presenti 😃😃 Se ti va puoi mandare su tg a @ChadItal

Ah scusa volevo scrivere @GianItalia sto cominciando a svalolare pure io co sti chad 😂😂😂😂 @benny

Indietro