Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quando Desya resta vaga e chiede nuove foto la situazione è grave...Decisamente meglio nella foto 1 o nella 3, ma dovresti curarla un po’ di più nell’ultima, così come i capelli.
Hai una foto un po’ più frontale e non dal basso?
Te lo scoperesti?Decisamente meglio nella foto 1 o nella 3, ma dovresti curarla un po’ di più nell’ultima, così come i capelli.
Hai una foto un po’ più frontale e non dal basso?
Anche meno... una roba del genere non mi era mai stata dettaSembra che ti impegni per renderti ripugnante
Il suo scanner non è programmato per valutare foto dal basso: funziona meglio con foto frontali in piena luce.Quando Desya resta vaga e chiede nuove foto la situazione è grave...
qui si hanno giudizio diretti sincerei e reali se ti disturba non avresti dovuto postareAnche meno... una roba del genere non mi era mai stata detta
Il suo scanner non è programmato per valutare foto dal basso: funziona meglio con foto frontali in piena luce
Amico, era sottinteso che sei ripugnate agli occhi delle npAnche meno... una roba del genere non mi era mai stata detta
Io mi chiedo xke porti barba e capelli in questo modoMeglio con o senza barba?
Visualizza allegato 18334Visualizza allegato 18335Visualizza allegato 18336
Brava, ma a te che dici ti posso valutare finalmente?Meglio con la barba ma cerca di curarla un pò di più, cambierei anche gli occhiali
ma sta sorridendo....mamma mia le crudezze mamma miaaaaa....L’espressione che fai forse rovina un po’ le foto.. comunque staresti meglio con una barba più curata, stessa cosa per i capelli
Tipo la barba anche sul collo non é molto carina : (
Ti posso valutare ke mi sto incuriosendo delle donne quì presentiL’espressione che fai forse rovina un po’ le foto.. comunque staresti meglio con una barba più curata, stessa cosa per i capelli
Ti posso valutare ke mi sto incuriosendo delle donne quì presentiSe ti va puoi mandare su tg a @ChadItal
L’espressione che fai forse rovina un po’ le foto.. comunque staresti meglio con una barba più curata, stessa cosa per i capelli