StranoInvisibilePercepito
Well-known member
solo secondo me con gli occhiali sta meglio?
La media è 6se 5 è la media 4,5 è leggermente sotto,non è un brutto voto come sembra...me l avete insegnata voi la scala
5 è la mediaLa media è 6
Sul forum dei brutti si è sempre usato il 6 per la media5 è la media
Prima, da un po' usano 5 come mediaSul forum dei brutti si è sempre usato il 6 per la media
Si lo usano alcuni nuovi utenti che non capiscono un cazzo di valutazioni ma sul fdb la media rimane 6Prima, da un po' usano 5 come media
La media è 5-5,5Si lo usano alcuni nuovi utenti che non capiscono un cazzo di valutazioni ma sul fdb la media rimane 6
Qui non siamo su I forum americani, la media rimane 6 e tu sei un 6.5 mentalcelLa media è 5-5,5
6,5Qui non siamo su I forum americani, la media rimane 6 e tu sei un 6.5 mentalcel
Fai 0 like perchè ti fai foto del cazzo6,5
Non solo irl faccio cagare ma con le foto che valutate 6,5 faccio 0 likes su Tinder quindi state fuorissimo
Irl sono sotto il 4,5/5 per via di difetti oggettivi che ho, le foto illudonoFai 0 like perchè ti fai foto del cazzo
Fatti un video e mettilo qui sul forum così vediamo se quello che dici è veroIrl sono sotto il 4,5/5 per via di difetti oggettivi che ho, le foto illudono
Post surgery se tutto va bene sono un 6,25/6,5 solido, poi li se ne riparla
Ci ho provato diverse volte non li fa caricare se mi dai telegram te lo mandoFatti un video e mettilo qui sul forum così vediamo se quello che dici è vero
Caricalo con quale link generatorCi ho provato diverse volte non li fa caricare se mi dai telegram te lo mando
Tipo?Caricalo con quale link generator
https://files.fm/?source=ads-eu&utm...G3kwst2ahZiBMrXAAFZrbRWzl44I1OfMaAuv1EALw_wcB Imgur o prova sto quaTipo?