Valutatemi (non adatto ai deboli di stomaco)

per me sei 5, ma con il tuo stipendio hai un'aura da 7 , potresti ipergamare sopratutto con le inglesi , ma prima , falle fare una doccia perche' gli inglesi sono sporchi
No un momento
Le inglesi vogliono chad o tyrone, così come le italiane vogliono il tommy o il gaetano
Io punto a geomaxare con una asiatica scappata da qualche dittatura
 
1) a 30 si è giovani
2) guadagni 2,7k al mesi netti

Vuoi maxxare seriamente?

1) trapianto capelli x abbassare l'hairline
2) bichetomia
3) rinoplastica
3) protesi malari + mandibolari

Poi ne riparliamo
BENTORNATO MAESTRO
LO SAPEVO CHE NON CI LASCIAVI
A parte gli scherzi grazie comunque
Non mi hai dato un voto però, Maestro
 
1) a 30 si è giovani
2) guadagni 2,7k al mesi netti

Vuoi maxxare seriamente?

1) trapianto capelli x abbassare l'hairline
2) bichetomia
3) rinoplastica
3) protesi malari + mandibolari

Poi ne riparliamo
Con le protesi agli zigomi rischia di diventare quadrato, ha già la faccia larga
 
BENTORNATO MAESTRO
LO SAPEVO CHE NON CI LASCIAVI
A parte gli scherzi grazie comunque
Non mi hai dato un voto però, Maestro
Perché sono stupidi i voti non hanno tanto senso
Sei il classico tipo che fino a 30-40 anni fa si fidanzava e sposava mettendo su famiglia, il 2024 è il problema
 
ognuno usa una propria scala,non si capisce mai una minkia😂
a parte questo ve lo ripeto,siete troppo fissati coi chad,i voti e il bel faccino,fuori c è gente messa peggio che scopa
 
Per questo deve levare bolla di bichat, perde il grasso alle guance e squadra il tutto
Fidati il suo fenotipo è il problema, io gli consiglierei di provare con i filler sul mento e mandibola solamente per vedere l’effetto. Poi ovviamente i capelli in quella maniera sono da sfigato
 
Fidati il suo fenotipo è il problema, io gli consiglierei di provare con i filler sul mento e mandibola solamente per vedere l’effetto. Poi ovviamente i capelli in quella maniera sono da sfigato
Sì sì i capelli sono completamente a cazzo di cane
Non mi sono neanche sistemato prima di fare la foto, mi sono svegliato e dopo aver pranzato ho postato le due foto super a caso
Tanto contano molto di più le OSSA
 
Fidati il suo fenotipo è il problema, io gli consiglierei di provare con i filler sul mento e mandibola solamente per vedere l’effetto. Poi ovviamente i capelli in quella maniera sono da sfigato
Mi spiace ma il fenotipo non è mai un problema a meno che non sei figo

Anche un indonesiano può essere HOT agli occhi di un europea se figoH
 
Sì sì i capelli sono completamente a cazzo di cane
Non mi sono neanche sistemato prima di fare la foto, mi sono svegliato e dopo aver pranzato ho postato le due foto super a caso
Tanto contano molto di più le OSSA
Si le ossa sono tutto ma il buzz cut è l’ultima cosa che dovresti fare. Fatti un taglio con la frangia più lunga per coprire la fronte e i lati accorciali il più possibile
 
Infatti è durissima superare i problemi mentali
Io ho speso tutti i soldi che non spendevo in affitto e mangiare in automiglioramento psicologico
Il massimo che ho ottenuto è stato ridurre i pensieri suicidari e gli attacchi di panico
Povero me
Ti capisco. Il mio consiglio rimane quello di non pensare solo al lavoro ma anche cercare di inserirsi anche in qualche contesto sociale (tipo una palestra non so) cosi che puoi aumentare le tue social skills e poi conoscere ragazze. In ogni caso con lo stipendio che prenderai diventerai più appetibile per un certo target femminile che magari si è scocciata del belloccio fallito disoccupato che prende i sussidi e vuole sistemarsi con uno più serio e con un lavoro ben pagato. I normocarini e i chad (anche quelli che fanno gli scienziati in questo gruppo cercando di spiegarci come funziona il mondo) hanno il loro culmine fino ai 35 poi la bellezza piano piano svanisce e anche i sussidi.
 
Back
Top