Valutatemi oggettivamente

sembri uno dei fratelli bianchi, che al netto che sono due cretini non erano brutti
ma se sei alto 1.70 è un po' finita, devi puntarle basse

il "problema" è che le basse puntano quelli di 180 e più....per farle scendere di statura devi essere veramente bello

io sono 1.80 scalzo
con le scarpe faccio un buon 1.84 circa
tra quelle giovani tutte mi riescono ad arrivare almeno al mento
l'importante per la donna è che l'uomo sia più alto, poi non è che devi essere 3 metri come un cruiser

6+ con molto margine di miglioramento. Come malus un po’ di grasso facciale e i capelli, secondo me però sei uno di quei tipi che starebbe bene anche con i capelli rasati (mai provato?). L’altezza è normo-bassa ma se compensi con un fisico buono non è un problema. Spero di non averti traumatizzato 😅
Per il resto vai tranquillo 👌🏻

Bro rasa tutto…i capelli spariscono dietro la linea della pelata, nello stesso modo in cui le navi spariscono dopo un po’ dietro la linea dell’orizzonte del mare…Per il resto dieta e palestra per perdere grasso

Bro rasa tutto…i capelli spariscono dietro la linea della pelata, nello stesso modo in cui le navi spariscono dopo un po’ dietro la linea dell’orizzonte del mare…Per il resto dieta e palestra per perdere grasso
Mah, per come si pettina va bene, regge tranquillamente. Hai ragione invece su dieta e palestra per perdere grasso.

Un 6. Sei nei ranghi della decenza. Puoi migliorare eliminando un pò di grasso facciale.

Se in sede "Presentazioni e Saluti" vuoi fare un resoconto di te, per galateo, lo gradiamo, non devi scrivere un romanzo, bastano 4 fesserie.
Un 6? Con grasso facciale, aga pronunciata e 170cm di altezza? Ma come diamine li date i voti?

6 significa ragazzo già carino...

Purtroppo lui si colloca tra il brutto vero e normobruttino

6+ con molto margine di miglioramento. Come malus un po’ di grasso facciale e i capelli, secondo me però sei uno di quei tipi che starebbe bene anche con i capelli rasati (mai provato?). L’altezza è normo-bassa ma se compensi con un fisico buono non è un problema. Spero di non averti traumatizzato 😅
Per il resto vai tranquillo 👌🏻
Mi aspettavo voti più bassi dalle femmine e invece mo sbagliavo, ho notato che @Charlix ha messo il pollice in su quindi presumo che concorda con il voto, io invece gli avrei dato massimo 5 come hanno fatto altri utenti maschi
Questa è la dimostrazione che noi maschi non sappiamo valutare altri maschi per prima bisogna vedere quanto lo valutano le altre

Indietro