Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Un pesce non ti insegna a pescare
il "problema" è che le basse puntano quelli di 180 e più....per farle scendere di statura devi essere veramente bellodevi puntarle basse
Se si parla di estetica è diverso, sono loro che decidono se swippare a destra o sinistra guardandoti, se si parla di strategia e modi di fare sì sono pessime.Un pesce non ti insegna a pescare
il "problema" è che le basse puntano quelli di 180 e più....per farle scendere di statura devi essere veramente bello
Mah, per come si pettina va bene, regge tranquillamente. Hai ragione invece su dieta e palestra per perdere grasso.Bro rasa tutto…i capelli spariscono dietro la linea della pelata, nello stesso modo in cui le navi spariscono dopo un po’ dietro la linea dell’orizzonte del mare…Per il resto dieta e palestra per perdere grasso
Un 6? Con grasso facciale, aga pronunciata e 170cm di altezza? Ma come diamine li date i voti?Un 6. Sei nei ranghi della decenza. Puoi migliorare eliminando un pò di grasso facciale.
Se in sede "Presentazioni e Saluti" vuoi fare un resoconto di te, per galateo, lo gradiamo, non devi scrivere un romanzo, bastano 4 fesserie.
6 e normaloideUn 6? Con grasso facciale, aga pronunciata e 170cm di altezza? Ma come diamine li date i voti?
6 significa ragazzo già carino...
Purtroppo lui si colloca tra il brutto vero e normobruttino
7.5 Full chad6 e normaloide
Quella non e la scala del forum7.5 Full chad
7 Chad
6.5 Chadlite
6 Carino
5.5 Normaloide
5 normobruttino
4.5 bruttino
4 brutto
3 brutto vero
Non esiste una scala ufficiale del forumQuella non e la scala del forum
Potenzialmente è un 6Un 6? Con grasso facciale, aga pronunciata e 170cm di altezza? Ma come diamine li date i voti?
6 significa ragazzo già carino...
Purtroppo lui si colloca tra il brutto vero e normobruttino
Mi aspettavo voti più bassi dalle femmine e invece mo sbagliavo, ho notato che @Charlix ha messo il pollice in su quindi presumo che concorda con il voto, io invece gli avrei dato massimo 5 come hanno fatto altri utenti maschi6+ con molto margine di miglioramento. Come malus un po’ di grasso facciale e i capelli, secondo me però sei uno di quei tipi che starebbe bene anche con i capelli rasati (mai provato?). L’altezza è normo-bassa ma se compensi con un fisico buono non è un problema. Spero di non averti traumatizzato
Per il resto vai tranquillo![]()
Potenziale nel senso che ha margini di miglioramento? Perchè voglio proprio vedere come la sistema la bassa statura...Potenzialmente è un 6
la maggior parte considera 6 normaloide...quindi meglio usare tutti quella media altrimenti c'è troppa confusioneNon esiste una scala ufficiale del forum
Io sono stato sempre abituato nel vecchio forum che 6 significasse già carino e non più normaloide