Valutatemi oggettivamente

Non esiste una scala ufficiale del forum

Io sono stato sempre abituato nel vecchio forum che 6 significasse già carino e non più normaloide
La scala del forum esiste e nel vecchio forum è anche in questo c'era anche un thread messo in evidenza con la scala ed è anche la scala che viene usata anche su gli altri forum redpill

Mi aspettavo voti più bassi dalle femmine e invece mo sbagliavo, ho notato che @Charlix ha messo il pollice in su quindi presumo che concorda con il voto, io invece gli avrei dato massimo 5 come hanno fatto altri utenti maschi
Questa è la dimostrazione che noi maschi non sappiamo valutare altri maschi per prima bisogna vedere quanto lo valutano le altre
davano meno a me in rapporto l'età con meno grasso, più alto e più capelli, immagina quanto sono affidabili ste valutazioni..

la maggior parte considera 6 normaloide...quindi meglio usare tutti quella media altrimenti c'è troppa confusione
Ad ogni modo, ha troppi difetti invalidanti per essere percepito normaloide, mi dispiace ma bisogna dire la verità.

davano meno a me in rapporto l'età con meno grasso, più alto e più capelli, immagina quanto sono affidabili ste valutazioni..
Brividi veramente... Avanguardia ha toppato un po' con questa valutazione

Mi aspettavo voti più bassi dalle femmine e invece mo sbagliavo, ho notato che @Charlix ha messo il pollice in su quindi presumo che concorda con il voto, io invece gli avrei dato massimo 5 come hanno fatto altri utenti maschi
Questa è la dimostrazione che noi maschi non sappiamo valutare altri maschi per prima bisogna vedere quanto lo valutano le altre
No concordavo con i consigli, il mio voto è diverso

7.5 Full chad

7 Chad

6.5 Chadlite

6 Carino

5.5 Normaloide

5 normobruttino

4.5 bruttino

4 brutto

3 brutto vero

Non voglio demoralizzare il nostro amico ma non posso non dare un voto onesto: 4.5
Ma secondo me le donne danno un voto non sincero, dato che è risaputo che loro sono scannerizzatori, secondo me hanno l'accortezza di andarci piano con i voti come x dire "non infliggere oltre al danno anche la beffa" e non farsi vedere troppo selettive ma estremamente "clementi"come x dire diamogli il contentino..ma vagli a chiedere se si metterebbero con uno come quello o come altri tra noi...non so se sono riuscito a spiegarmi

Ma secondo me le donne danno un voto non sincero, dato che è risaputo che loro sono scannerizzatori, secondo me hanno l'accortezza di andarci piano con i voti come x dire "non infliggere oltre al danno anche la beffa" e non farsi vedere troppo selettive...ma vagli a chiedere se si metterebbero con uno come quello o come altri tra noi...non so se sono riuscito a spiegarmi
Ecco fratello, hai centrato il punto. Voglio proprio vedere se scoperebbero mai con un ragazzo di 170cm pure con evidenti segni di grasso facciale e aga...

Boh che ne so, direi sul e il 5 e mezzo se proprio devo dare un numero. Nella media insomma
Nella media significa altezza nella media, peso nella media e capelli nella media. Se non corrispondi scendi già dal gradino di normaloide.

Devo ricordare che i giovani di oggi superano facilmente 180cm?

Ecco fratello, hai centrato il punto. Voglio proprio vedere se scoperebbero mai con un ragazzo di 170cm pure con evidenti segni di grasso facciale e aga...
Ma è chiaro, infatti snche il voto che hanno dato a me che rasenta il 6 secondo me sarebbe da abbassare minimo minimo di mezzo punto come anche i voti che hanno dato a tutti voi...i maschi sono i più sinceri ricordatevelo

Indietro