Si chiama virtue signalingMi aspettavo voti più bassi dalle femmine e invece mo sbagliavo,
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si chiama virtue signalingMi aspettavo voti più bassi dalle femmine e invece mo sbagliavo,
La scala del forum esiste e nel vecchio forum è anche in questo c'era anche un thread messo in evidenza con la scala ed è anche la scala che viene usata anche su gli altri forum redpillNon esiste una scala ufficiale del forum
Io sono stato sempre abituato nel vecchio forum che 6 significasse già carino e non più normaloide
In pochissimi usano questa scala, la maggioranza usa 6 normaloide, meglio adottare una scala sennò non si capisce un cazzo.7.5 Full chad
7 Chad
6.5 Chadlite
6 Carino
5.5 Normaloide
5 normobruttino
4.5 bruttino
4 brutto
3 brutto vero
Non voglio demoralizzare il nostro amico ma non posso non dare un voto onesto: 4.5
davano meno a me in rapporto l'età con meno grasso, più alto e più capelli, immagina quanto sono affidabili ste valutazioni..Mi aspettavo voti più bassi dalle femmine e invece mo sbagliavo, ho notato che @Charlix ha messo il pollice in su quindi presumo che concorda con il voto, io invece gli avrei dato massimo 5 come hanno fatto altri utenti maschi
Questa è la dimostrazione che noi maschi non sappiamo valutare altri maschi per prima bisogna vedere quanto lo valutano le altre
Ad ogni modo, ha troppi difetti invalidanti per essere percepito normaloide, mi dispiace ma bisogna dire la verità.la maggior parte considera 6 normaloide...quindi meglio usare tutti quella media altrimenti c'è troppa confusione
Brividi veramente... Avanguardia ha toppato un po' con questa valutazionedavano meno a me in rapporto l'età con meno grasso, più alto e più capelli, immagina quanto sono affidabili ste valutazioni..
Ma non penso perché desya ha dato molti voti sotto il 6 ad altri utenti, a @mat84Si chiama virtue signaling
No concordavo con i consigli, il mio voto è diversoMi aspettavo voti più bassi dalle femmine e invece mo sbagliavo, ho notato che @Charlix ha messo il pollice in su quindi presumo che concorda con il voto, io invece gli avrei dato massimo 5 come hanno fatto altri utenti maschi
Questa è la dimostrazione che noi maschi non sappiamo valutare altri maschi per prima bisogna vedere quanto lo valutano le altre
E qual'è?No concordavo con i consigli, il mio voto è diverso
5+ con margini di miglioramentoE qual'è?
Ecco Mat84 già lo vedo carino e non normaloide, quindi le np hanno concordato che 6 significa carinoMa non penso perché desya ha dato molti voti sotto il 6 ad altri utenti, a @mat84
Ok dimagrisce e poi rimane l'aga + l'altezza da 170cmLa valutazione non è mai oggettiva. Comunque brutto non sei. Dovresti perdere qualche chilo forse
Minchia siete diventati troppo severiPotenziale nel senso che ha margini di miglioramento? Perchè voglio proprio vedere come la sistema la bassa statura...
Dove lo vedi che hanno concordato che 6 e carino?Ecco Mat84 già lo vedo carino e non normaloide, quindi le np hanno concordato che 6 significa carino
Eh vabè più o meno quanto lo valuti sotto media, nella media o sopraLa valutazione non è mai oggettiva. Comunque brutto non sei. Dovresti perdere qualche chilo forse
Ma secondo me le donne danno un voto non sincero, dato che è risaputo che loro sono scannerizzatori, secondo me hanno l'accortezza di andarci piano con i voti come x dire "non infliggere oltre al danno anche la beffa" e non farsi vedere troppo selettive ma estremamente "clementi"come x dire diamogli il contentino..ma vagli a chiedere se si metterebbero con uno come quello o come altri tra noi...non so se sono riuscito a spiegarmi7.5 Full chad
7 Chad
6.5 Chadlite
6 Carino
5.5 Normaloide
5 normobruttino
4.5 bruttino
4 brutto
3 brutto vero
Non voglio demoralizzare il nostro amico ma non posso non dare un voto onesto: 4.5
Non in queste condizioni, mi dispiace. Con 170 ti salvi ma solo con il teschio di @CoserMinchia siete diventati troppo severi
170 è poco ma ancora ti salvi
Boh che ne so, direi sul 5 e mezzo se proprio devo dare un numero. Nella media insommaEh vabè più o meno quanto lo valuti sotto media, nella media o sopra
Ecco fratello, hai centrato il punto. Voglio proprio vedere se scoperebbero mai con un ragazzo di 170cm pure con evidenti segni di grasso facciale e aga...Ma secondo me le donne danno un voto non sincero, dato che è risaputo che loro sono scannerizzatori, secondo me hanno l'accortezza di andarci piano con i voti come x dire "non infliggere oltre al danno anche la beffa" e non farsi vedere troppo selettive...ma vagli a chiedere se si metterebbero con uno come quello o come altri tra noi...non so se sono riuscito a spiegarmi
Nella media significa altezza nella media, peso nella media e capelli nella media. Se non corrispondi scendi già dal gradino di normaloide.Boh che ne so, direi sul e il 5 e mezzo se proprio devo dare un numero. Nella media insomma
Ma è chiaro, infatti snche il voto che hanno dato a me che rasenta il 6 secondo me sarebbe da abbassare minimo minimo di mezzo punto come anche i voti che hanno dato a tutti voi...i maschi sono i più sinceri ricordateveloEcco fratello, hai centrato il punto. Voglio proprio vedere se scoperebbero mai con un ragazzo di 170cm pure con evidenti segni di grasso facciale e aga...