Valutatemi onestamente, grazie

Si vede che qua non conoscono i gusti delle teen di oggi, l'età media di sto forum sarà tipo 30 anni...sei carino, 6+/6,5. Le foto del fisico le eviterei perché ci devi ancora lavorare su. Tra le teen di oggi conta un botto avere dei bei capelli, io fossi in te mi farei un classico low taper fade, hai dei capelli abbastanza mossi/riccioluti e questo è un punto a tuo favore. A livello di lineamenti del viso non hai difetti particolari, hai tutto il potenziale per diventare un chadlite.

Sei un solido 6.5 non ti manca niente e devi ancora crescere. Se vai in palestra è sai anche vestirti bene diventi un 7.

Si vede che qua non conoscono i gusti delle teen di oggi, l'età media di sto forum sarà tipo 30 anni...sei carino, 6+/6,5. Le foto del fisico le eviterei perché ci devi ancora lavorare su. Tra le teen di oggi conta un botto avere dei bei capelli, io fossi in te mi farei un classico low taper fade, hai dei capelli abbastanza mossi/riccioluti e questo è un punto a tuo favore. A livello di lineamenti del viso non hai difetti particolari, hai tutto il potenziale per diventare un chadlite.
Esatto, poca o nulla conoscenza dei gusti delle teen.

Classica baby face che piace abbastanza, i teen delle.ultime generazioni sembrano prodotti in serie tutti uguali.

È perché non sanno valutare non per la loro età la faccia sarebbe piaciuta tanto in ogni decennio da dieci anni fa, a vent'anni fa, negli anni 90-80-70-60-50 ovviamente con il taglio del capello diverso che però si vedeva comune anche cinquant'anni fa dagli anni 70 in poi certe pettinature sono sempre di moda.

Back