Solo per aver scritto finocchi?Warn per linguaggio inappropriato
Solo per aver scritto finocchi?Warn per linguaggio inappropriato
Cruciani disapprovedSolo per aver scritto finocchi?
Lol però a me mi hai warnato per linguaggio inappropriato senza aver insultato direttamente l'utenteBannati tutti sti rifiuti nucleari subumani... sono il risultato della contaminazione genetica di Chernobyl
Sì dai evitiamo insultiLol però a me mi hai warnato per linguaggio inappropriato senza aver insultato direttamente l'utente
Tranquillo che non si offende nessunoSì dai evitiamo insulti
Ban + tumoreMa porcoddio ti svegli che hai 560 messaggi su sto sito di falliti del cazzo, finocchio ci sarà lo zingaro di tuo padre
giuste, oltre ad essere tutte droye! @PezzottatoBan + tumore
C'è chi se lo può permettere...Madò che generazione di finocchi, tutti a farsi le foto in posa come le piscione
ahhahahaahhagiuste, oltre ad essere tutte droye! @Pezzottato
Mi sembri un bel ragazzo, direi 6.5 pulito, uno come te ha problemi con le ragazze della sua età al giorno d'oggi?18 anni, 1.75m x 65kg
Esatto, poca o nulla conoscenza dei gusti delle teen.Si vede che qua non conoscono i gusti delle teen di oggi, l'età media di sto forum sarà tipo 30 anni...sei carino, 6+/6,5. Le foto del fisico le eviterei perché ci devi ancora lavorare su. Tra le teen di oggi conta un botto avere dei bei capelli, io fossi in te mi farei un classico low taper fade, hai dei capelli abbastanza mossi/riccioluti e questo è un punto a tuo favore. A livello di lineamenti del viso non hai difetti particolari, hai tutto il potenziale per diventare un chadlite.
È perché non sanno valutare non per la loro età la faccia sarebbe piaciuta tanto in ogni decennio da dieci anni fa, a vent'anni fa, negli anni 90-80-70-60-50 ovviamente con il taglio del capello diverso che però si vedeva comune anche cinquant'anni fa dagli anni 70 in poi certe pettinature sono sempre di moda.Si vede che qua non conoscono i gusti delle teen di oggi, l'età media di sto forum sarà tipo 30 anni...sei carino, 6+/6,5. Le foto del fisico le eviterei perché ci devi ancora lavorare su. Tra le teen di oggi conta un botto avere dei bei capelli, io fossi in te mi farei un classico low taper fade, hai dei capelli abbastanza mossi/riccioluti e questo è un punto a tuo favore. A livello di lineamenti del viso non hai difetti particolari, hai tutto il potenziale per diventare un chadlite.