mario_2008
Member
Ciao sono nuovo da poco, volevo una valutazione. Credo di essere un belloccio cioè non da 8-9 ma sul 7. Sono basso (1.63) ma credo che la faccia compensi un po’. La luce è brutta ma almeno più realistica.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusami, ma sei brutto vero.
7? Neanche lontanamente. Sei addirittura messo peggio di me, e io sono un 4, forse neanche quello. E poi abbiamo la stessa altezza, in altre parole basso vero, sotto il limite della decenza, le femmine ti vedono come un subumano, anche col belfaccino con questa altezza\bassezza diventa difficile.
Boh se vuoi posso elaborare oltre ma se ti definisci un 7 potrei blackpillarti troppo ed è meglio di no.
Sì è ovvio che sono basso, però ho le sopracciglia folte e credo di avere un po’ gli hunter eyesScusami, ma sei brutto vero.
7? Neanche lontanamente. Sei addirittura messo peggio di me, e io sono un 4, forse neanche quello. E poi abbiamo la stessa altezza, in altre parole basso vero, sotto il limite della decenza, le femmine ti vedono come un subumano, anche col belfaccino con questa altezza\bassezza diventa difficile.
Boh se vuoi posso elaborare oltre ma se ti definisci un 7 potrei blackpillarti troppo ed è meglio di no.
Lascio ad altri l'ingrato compito.
Si però in lineea generale siamo lì, sotto l'8 non è vita.Io sono oggettivamente meglio di lui e sono un 4 certificato, forse neanche 4, mi sa che sono un 3. Lui è un 2.5 al massimo.
Vabbè ciao, stai trollando.Sì è ovvio che sono basso, però ho le sopracciglia folte e credo di avere un po’ gli hunter eyes
Stai trollando?Sì è ovvio che sono basso, però ho le sopracciglia folte e credo di avere un po’ gli hunter eyes
Sarà un thread ragebait postando la foto del suo amico prendendolo per il culo mentre lui è chadStai trollando?
Stai trollando?
Ho visto un video su TikTok e mi sembrano simili come trattiStai trollando?
Ho paura che non sia la foto sua, poi sospetto che sia pure minorenne. Io thread del genere li cancellerei.Sarà un thread ragebait postando la foto del suo amico prendendolo per il culo mentre lui è chad
Sono io. Ho molta autostima probabilmente tuttavia non sono mai sotto al 6Ho paura che non sia la foto sua, poi sospetto che sia pure minorenne. Io thread del genere li cancellerei.
Come sei messo a ragazze? Se sei tuSono io. Ho molta autostima probabilmente tuttavia non sono mai sotto al 6
Per le valutazioni secondo me dovremmo iniziare a pretendere il cartellino con nick + data + nome del forumRicordo che utilizzare foto altrui spacciandosi per essi è reato di sostituzione di persona, in questo caso anche probabile diffamazione aggravata. Se invece sei veramente tu, le tue aspettative sono molto ottimistiche, direi che sei sul 5 con possibilità di miglioramento sino a 5.5