valutatemi onestamente

Ciao sono nuovo da poco, volevo una valutazione. Credo di essere un belloccio cioè non da 8-9 ma sul 7. Sono basso (1.63) ma credo che la faccia compensi un po’. La luce è brutta ma almeno più realistica.

Mi spiace deludere le tue aspettative ma non sei un 7
Faccia troppo rotonda, mento lungo, grasso facciale, pelle poco pulita
La zona occhi e il naso non fanno troppo schifo ma sono migliorabili.

Di faccia sei un 4.5 e con l'altezza il voto complessivo cala a 4

Nel complesso sei insufficente, uno alto 1,63 dovrebbe prendere la pensione di invalidita’, che bc hai?

Scusami, ma sei brutto vero.

7? Neanche lontanamente. Sei addirittura messo peggio di me, e io sono un 4, forse neanche quello. E poi abbiamo la stessa altezza, in altre parole basso vero, sotto il limite della decenza, le femmine ti vedono come un subumano, anche col belfaccino con questa altezza\bassezza diventa difficile.

Boh se vuoi posso elaborare oltre ma se ti definisci un 7 potrei blackpillarti troppo ed è meglio di no.

Scusami, ma sei brutto vero.

7? Neanche lontanamente. Sei addirittura messo peggio di me, e io sono un 4, forse neanche quello. E poi abbiamo la stessa altezza, in altre parole basso vero, sotto il limite della decenza, le femmine ti vedono come un subumano, anche col belfaccino con questa altezza\bassezza diventa difficile.

Boh se vuoi posso elaborare oltre ma se ti definisci un 7 potrei blackpillarti troppo ed è meglio di no.

Lascio ad altri l'ingrato compito.
Sì è ovvio che sono basso, però ho le sopracciglia folte e credo di avere un po’ gli hunter eyes

Se è del 2008 ha 17 anni dovreste darvi una calmata prima di affossarlo. Sei un 6 con margini di miglioramento, fai crescere i capelli sopra, pizzetto, pulizia della pelle.

Ricordo che utilizzare foto altrui spacciandosi per essi è reato di sostituzione di persona, in questo caso anche probabile diffamazione aggravata. Se invece sei veramente tu, le tue aspettative sono molto ottimistiche, direi che sei sul 5 con possibilità di miglioramento sino a 5.5

Ricordo che utilizzare foto altrui spacciandosi per essi è reato di sostituzione di persona, in questo caso anche probabile diffamazione aggravata. Se invece sei veramente tu, le tue aspettative sono molto ottimistiche, direi che sei sul 5 con possibilità di miglioramento sino a 5.5
Per le valutazioni secondo me dovremmo iniziare a pretendere il cartellino con nick + data + nome del forum

Indietro