Grandeeee!!! Sei venuta per rimorchiare ehhhhHai telegram? Se vuoi ne parliamo un po' non ho nulla da fare al momento lol
Grandeeee!!! Sei venuta per rimorchiare ehhhhHai telegram? Se vuoi ne parliamo un po' non ho nulla da fare al momento lol
E quindi? Era qua solo per trovare il cazzo, è da bannare dio caroHa trovato il chaddino hauahhahahahaha, muoio. Ormai siamo come Tinder. @CessoAppilato
Valuteremo.E quindi? Era qua solo per trovare il cazzo, è da bannare dio caro
Hshahahaha vabè oltre al fatto che sia un bel ragazzo (cosa che non mi sarei aspettata sul forum dei brutti) sono sempre aperta a aiutare chi ha problemi, se parte qualcosa sono contenta, però a guardare come parlano delle donne non so se ne vale la pena hshahahaGrandeeee!!! Sei venuta per rimorchiare ehhhh
Non ci credooooo... sto morendoooo hauuaauhahahahaahahHshahahaha vabè oltre al fatto che sia un bel ragazzo (cosa che non mi sarei aspettata sul forum dei brutti) sono sempre aperta a aiutare chi ha problemi, se parte qualcosa sono contenta, però a guardare come parlano delle donne non so se ne vale la pena hshahaha
@CrudistaCarnivoro @Coser @Dark Soul @CessoAppilato FinitaNon ci credooooo... sto morendoooo hauuaauhahahahaahah
Brava vattene alloraHshahahaha vabè oltre al fatto che sia un bel ragazzo (cosa che non mi sarei aspettata sul forum dei brutti) sono sempre aperta a aiutare chi ha problemi, se parte qualcosa sono contenta, però a guardare come parlano delle donne non so se ne vale la pena hshahaha
Nah solo per darti fastidio continuerò a scrivere <33Brava vattene allora
Ok tanto mi sà che ti bannanoNah solo per darti fastidio continuerò a scrivere <33
Sei una np: spero dal profondo del cuore che domani ti svegli in una cassa di legno...Nah solo per darti fastidio continuerò a scrivere <33
Finitissima lolOrmai le np vengono qui a trovare i chad...stra finita...
MagariSei una np: spero dal profondo del cuore che domani ti svegli in una cassa di legno...
Se una tipa chiede a un ragazzo con ovvi problemi di autostima (e da quel che ho visto anche psicologici, però non vorrei assumere), non è per forza per ficcare anche perché mi sono arresa con gli uomini già da un bel po', forse è perché vuole cercare di aiutarlo o comunque di dargli conforto, non credi?Ok tanto mi sà che ti bannano
Guarda lo spero anch'ioSei una np: spero dal profondo del cuore che domani ti svegli in una cassa di legno...
Dai ma a chi vuoi prendere in giro, se al posto di quel ragazzino ci fosse stato un brutto non lo avresti mai cagato neanche se ti pagavaSe una tipa chiede a un ragazzo con ovvi problemi di autostima (e da quel che ho visto anche psicologici, però non vorrei assumere), non è per forza per ficcare anche perché mi sono arresa con gli uomini già da un bel po', forse è perché vuole cercare di aiutarlo o comunque di dargli conforto, non credi?
Sono aperta a scrivere anche a te su telegram, a tutti eh
Ma infatti casualmente il tipo era un 7Dai ma a chi vuoi prendere in giro, se al posto di quel ragazzino ci fosse stato un brutto non lo avresti mai cagato neanche se ti pagava