Lollll
Lollll
Simpaticissimo
Guarda mi sono fidanzata con un ragazzo di un centro sociale che è un 3 scarso (e sto pure esagerando) quindi se vuoi parlare di donne superficiali io non sono una di quelleDai ma a chi vuoi prendere in giro, se al posto di quel ragazzino ci fosse stato un brutto non lo avresti mai cagato neanche se ti pagava
trollGuarda mi sono fidanzata con un ragazzo di un centro sociale che è un 3 scarso (e sto pure esagerando) quindi se vuoi parlare di donne superficiali io non sono una di quelle
Guarda pensala come vuoi, ma se li vedessi cambieresti idea hahahhahtroll
htn19 anni appena compiuti, 178x56
so di non poter diventare htn ma non mi importa, voglio solo sapere se posso essere in grado di attrarre una ragazza ad essere felice
"Sono sempre disposta ad aiutare chi ha problemi"Ormai le np vengono qui a trovare i chad...stra finita...
Pensala come vuoi, ma se mi scrivessi anche solo in privato capiresti che è così"Sono sempre disposta ad aiutare chi ha problemi"
Ahahahah![]()
Secondo me stai cercando di contattare gli utenti per fotografare la loro faccia, sei una giornalista?Pensala come vuoi, ma se mi scrivessi anche solo in privato capiresti che è così![]()
non so quale sia il tuo vero scopo ma parlare con qualcuno mi fa sempre piacere, @alreadytakenloser è il tag di tg, questo vale per qualsiasi persona voglia scrivermi, che sia maschio o femmina sentitevi liberi di farloHai telegram? Se vuoi ne parliamo un po' non ho nulla da fare al momento lol
ti ringrazio moltoSei un bel ragazzo. Il problema è prettamente psicologico, spero tu riesca a trovare un po’ di pace.
voglio solo sapere se posso essere in grado di attrarre una ragazza ad essere felice
purtroppo non sto trollando, ho veramente l’autostima inesistenteper avere sto aspetto fisico e porti sta domanda a 20 anni come minimo c'hai l'autismo all'ultimo stadio, o un semplice troll, le opzioni sono 2
onestamente non saprei e non credo nemmeno di essere in grado di dare valutazioni corrette e coerenti, posso dirti però che a me personalmente non dispiaci affatto, direi che sei un 5.5/6-?7,
ti va di valutare anche me?
Divertente come noi uomini troviamo accettabile donne anche sul 5/5.5 mentre i bio-computer l'equivalente maschile butterebbero in un tritacarne.onestamente non saprei e non credo nemmeno di essere in grado di dare valutazioni corrette e coerenti, posso dirti però che a me personalmente non dispiaci affatto, direi che sei un 5.5/6-?
si hai ragione lol, ormai le donne hanno tutte un ego smisurato e degli standard veramente troppo alti, questa cosa non mi va giùDivertente come noi uomini troviamo accettabile donne anche sul 5/5.5 mentre i bio-computer l'equivalente maschile butterebbero in un tritacarne.
waaa ma che tipaa a lui rispondi e a me no? (vabbhe che non sai manco come sono però che tipaaaaaaaaaa)7,
ti va di valutare anche me?