Valutatemi quando ero (quasi) chad

Non ci credo la leccata di piede ahahhahahah
Quella foto era la street parade di Zurigo, cmq andavo spesso a Londra al Club Pedestal (party fetish tema piedi, se scrivi su Instagram vedi le foto), ma pure a Roma non era raro ke mi mettevo a leccare i piedi nelle discoteche 😂😂
A proposito di Club Pedestal, mi hai fatto ricordare ke una volta mi sn sbagliato aeroporto pensavo partisse da Ciampino invece partiva da Fiumicino (non ci avevo fatto caso xke una volta Ryanair partiva solo da Ciampino poi inizió a operare anke su Fiumicino ahahah

Devi moneymaxxare e fare un bel trapianto di capelli, con quelli almeno trascendi la subumanità.
Calvizie a livello tale che sarebbero necessari 6/7 trapianti (ora è possibile xke si possono usare anche barba e peli) ma bisogna far passare anche 1 anno tra un trapianto e l’altro: praticamente avrei i capelli quando sarei ormai già ‘wallato’, ecco xke ritengo più efficace la protesi capillare

Calvizie a livello tale che sarebbero necessari 6/7 trapianti (ora è possibile xke si possono usare anche barba e peli) ma bisogna far passare anche 1 anno tra un trapianto e l’altro: praticamente avrei i capelli quando sarei ormai già ‘wallato’, ecco xke ritengo più efficace la protesi capillare
Già adesso sei wallato se per questo, ma il wall tra uomo e donna ha effetti diversi in società. Come fai a dire che servirebbero 6/7 trapianti,hai fatto già visite specifiche?

qui cosa mangiavi per curiosità
All’epoca a casa mangiavo tortellini Rana (avevo dovuto togliere i miei precedentemente preferiti Gran Tortello Fini xke avevano cambiato ricetta inserendo sedano carota cipolla), fuori Mc Donald’s e Burgher King (ovviamente come ora solo pane mucca e bacon) oppure pizza (come ora solo salsiccia di suino e abbondantissimo peperoncino ovviamente senza mozzarella), a lavoro rosetta con 100 gr di suino (prosciutto crudo o salame o mortadella ovviamente senza formaggi creme o salse, all’epoca ancora non mangiavo mai il prosciutto cotto)

E ti valutavi 2? 4? Hai baciato e leccato piedi, hai vissuto il sogno di molti incel incattiviti nei commenti che ti danno corda a darti del cesso. Boh, forse stai solo cercando attenzioni peggio di una bestia np quindi ti metterò "ignore"
È la dimostrazione di come fino a 20 anni fa bastava essere normaloide per fare la stessa vita che oggi è riservata solo ai chad.

Io, con tutti i capelli in testa anche a 35 anni, con zona occhi e mascella parecchio migliore di @Chad, avrò vissuto 1/10 delle esperienze romantico-sessuali sue.

È la dimostrazione di come fino a 20 anni fa bastava essere normaloide per fare la stessa vita che oggi è riservata solo ai chad.

Io, con tutti i capelli in testa anche a 35 anni, con zona occhi e mascella parecchio migliore di @Chad, avrò vissuto 1/10 delle esperienze romantico-sessuali sue.
La differenza sta nel fatto che 20 anni fa i cosiddetti chad erano pochissimi (gli steroidi esistevano ma pochissimi sapevano dove e come prenderli, i tatuaggi anche esistevano ma precludevano molte posizioni lavorative, la chirurgia già c’era ma solo i ricchi potevano permettersela; oggi queste barriere non ci sono più quindi anche ragazzini di 18 anni diventano chad in pochi mesi e quindi la concorrenza è altissima)

Ora ke avete visto le mie foto neutre e il più naturale possibile (che io stesso valuto 2, ma le ho fatte apposta così per farmi consigliare il percorso chad più estremo possibile da chat GPT ☺️), valutatemi quando mi ci impegnavo appena un minimo (appena qlc giorno senza sale alcol carboidrati x ‘sgonfiare’, un paio di lettini solari, qlc centinaio di € di shopping), e così spero di rendere l’idea di come si può passare dal 2 al 6 in pochi giorni ed addirittura dal 2 al famoso 7 in 90 giorni di ‘percorso chad’ di cui parlo spesso ma che rimando sempre a domani 😔

Visualizza allegato 18063Visualizza allegato 18064Visualizza allegato 18065Visualizza allegato 18066Visualizza allegato 18067
Mi sembri uno di quegli stramboidi agati che, che ogni tanto intervistano fuori alle discoteche, dove ci vanno per copare nell'illusione di essere fighi e giovani, e stanno mezzi ubriachi o ubriachi del tutto, durante l'intervista...

Mi sembri uno di quegli stramboidi agati che, che ogni tanto intervistano fuori alle discoteche, dove ci vanno per copare nell'illusione di essere fighi e giovani, e stanno mezzi ubriachi o ubriachi del tutto, durante l'intervista...
Si infatti ero sempre completamente ubriaco tanto che sono stato ‘bannato’ da decine di discoteche (x fortuna con Ryanair a pochi centesimi di € avevo a disposizione le discoteche di tutta Europa ogni qualvolta venivo ‘bannato’ da una 😳😳

Indietro