Valutatemi quando ero (quasi) chad

Si infatti ero sempre completamente ubriaco tanto che sono stato ‘bannato’ da decine di discoteche (x fortuna con Ryanair a pochi centesimi di € avevo a disposizione le discoteche di tutta Europa ogni qualvolta venivo ‘bannato’ da una 😳😳
Essere considerato pericoloso fa già malessere, secondo me la pelata non ti sta male, dovresti metter in giro la voce che hai fatto qualche anno di galera e fatti qualche tatuaggio , tipo qualche frase a cazzo sulla spalla oppure una lacrima.

Essere considerato pericoloso fa già malessere, secondo me la pelata non ti sta male, dovresti metter in giro la voce che hai fatto qualche anno di galera e fatti qualche tatuaggio , tipo qualche frase a cazzo sulla spalla oppure una lacrima.
Sono il primo a dire che i tatuaggi sono un’enorme strumento di seduzione ma devo cmq un minimo rispettare la mia filosofia che si basa sul fatto che i tatuaggi debbano essere privi di alcun significato, e quelli che hai detto tu esprimerebbero un significato (seppur di fantasia).
Non ho nessun tatuaggio non perché non mi piacciano ma xke x essere da chad devono esprimere forza e coraggio oppure animali tipo serpenti leoni o ancora spade (ma io sono contrario a forza e coraggio e non sopporto animali serpenti leoni spade, quindi dovrei tatuarmi disegni che non sopporto 😳😳), a me piacciono i tatuaggi femminili (rose, labbra, rossetti) ma poi otterrei l’effetto contrario di quello chad 😔😔

Indietro