Valutatemi questa cerbiattina slava

C'è troppa differenza tra le varie foto, è normale che usino filtri ed in altre le facciano più natural per dimostrare che anche loro sono modeste ed "umane" tipo quelle attrici ultratruccate strafighe che poi postano foto con la tag #nomakeup in cui si mettono un leggero fondotinta, una linea di matita color carne e si raccolgono i capelli a coda di cavallo ma utilizzano le luci strategiche per dare un effetto di pelle più luminosa. Se Eva è riuscita ad inculare Adamo un motivo ci sarà.

C'è troppa differenza tra le varie foto, è normale che usino filtri ed in altre le facciano più natural per dimostrare che anche loro sono modeste ed "umane" tipo quelle attrici ultratruccate strafighe che poi postano foto con la tag #nomakeup in cui si mettono un leggero fondotinta, una linea di matita color carne e si raccolgono i capelli a coda di cavallo ma utilizzano le luci strategiche per dare un effetto di pelle più luminosa. Se Eva è riuscita ad inculare Adamo un motivo ci sarà.
posso che darti ragione.
Complessivamente che ne pensi però?

posso che darti ragione.
Complessivamente che ne pensi però?
Penso che sia una bella ragazza. Ma leggendo quello che ti ha detto riguardo la tua statura si sia classificata come la solita rappresentante del sesso femminile vomitata dalla cultura social tipica di questi tempi, con ragionamenti omologati e frasi fatte, colpire una persona sul proprio aspetto fisico immodificabile è roba da asilo non su una che ha fatto (o gli hanno fatto) una tesi su Kafka e Dostoevskij, prima o poi lo scarafaggio potrebbe anche incazzarsi e far emergere il Raskolnikov che è in sé.

Lungi da me intasare il forum, ma vorrei che mi valutaste questa ragazza (99) conosciuta un sacco di tempo fa in uni (prima ancora che conoscessi la redpill).
Lei è nata in Ucraina e cresciuta in Italia, ma se ricordo bene disse di avere origini tedesche e polacche (tipo).
E niente, sarò di parte, ma per me è da 7. Fu una cotta bella e buona e qualche volta in classe parlavamo. Ovviamente è durata un cazzo perché era anche fidanzata (e dopo il post di oggi, ho capito che anche fosse stata single, sarebbe cambiato poco).
Vabbè, ditemi che ne pensate voi.
Bella topa le darei un 8 e mezzo.

vuole quello alto 195cm? forse solo perché è venuta in italia.. la sua faccia sembra una caricatura, ha una faccia larga grossa fronte spaziosa
occhi distanti labbra troppo carnose (sono belle carnose ma cosi è troppo), sopracciglia enormi. anche quelle sono belle folte un minimo ma non a questo livello

si crede una dea solo perché è venuta in italia
bocciata come fatina , non è fatina. considerando che avrà tra i 21 e i 24 anni e nella prima foto si vede già la pelle del corpo che è in decadenza
Secondo me è bella vera invece

Nella prima foto è molto più attraente delle altre. Nell'ultima invece sembra tipo uno scheletro. Credo la prima foto sia altamente modificata, tipo le lentiggini, che sono belle e gli danno fascino ma credo siano fake, so...

Overall ti direi... 6.5/7-
Boh.... A me nella prima piace meno che nelle altre invece....

Da ragazza vi dico che sta almeno sul 6, ha comunque un viso simmetrico e tratti della faccia normali, leggendo i vari commenti ho notato che ha un carattere di merda e ti ha anche chiamato mi sembra “nano di merda” o una roba simile, purtroppo l’altezza non la possiamo scegliere noi, non si doveva permettere di dire quelle cose…
Lungi da me intasare il forum, ma vorrei che mi valutaste questa ragazza (99) conosciuta un sacco di tempo fa in uni (prima ancora che conoscessi la redpill).
Lei è nata in Ucraina e cresciuta in Italia, ma se ricordo bene disse di avere origini tedesche e polacche (tipo).
E niente, sarò di parte, ma per me è da 7. Fu una cotta bella e buona e qualche volta in classe parlavamo. Ovviamente è durata un cazzo perché era anche fidanzata (e dopo il post di oggi, ho capito che anche fosse stata single, sarebbe cambiato poco).
Vabbè, ditemi che ne pensate
Vabbè, ditemi che ne pensate voi.

Da ragazza vi dico che sta almeno sul 6, ha comunque un viso simmetrico e tratti della faccia normali, leggendo i vari commenti ho notato che ha un carattere di merda e ti ha anche chiamato mi sembra “nano di merda” o una roba simile, purtroppo l’altezza non la possiamo scegliere noi, non si doveva permettere di dire quelle cose…
Hai ragione. Secondo te dovrei almeno provare a scoparmela? O mi darebbe un due di picche?

Forse...
Ma boh, tanto ormai.
Sto davvero messo così male?
Fermati, non ci provare. Ti sto dando un consiglio da amico, ti umilierebbe ancora. Lascia stare la np che dice che se lookmaxxi poi te la puoi scopare, è un consiglio fuffa quella vuole i chad, tu al massimo puoi diventare 6 se dimagrisci e cambi taglio di capelli e montatura occhiali. Poi fa come vuoi

Uno sgorbio in confronto a questa

Back