Valutatemi questa cerbiattina slava

Fermati, non ci provare. Ti sto dando un consiglio da amico, ti umilierebbe ancora. Lascia stare la np che dice che se lookmaxxi poi te la puoi scopare, è un consiglio fuffa quella vuole i chad, tu al massimo puoi diventare 6 se dimagrisci e cambi taglio di capelli e montatura occhiali. Poi fa come vuoi
Va bene, ti ringrazio.

Uno sgorbio in confronto a questa
Zio can che figa

Se vuole, ti scrive lei.
So che può sembrare strano (perché proprio non ci siamo abituati), ma sono le np a scegliere e farsi avanti, quando già conoscono un uomo.
Hai il tuo numero, se ti vuole si farà sentire.
E allora è meglio se mi sto fermo, visto che un paio di mesi fa le scrissi 3/4 volte (in una settimana) e, oltre alle solite risposte con una sola parola o faccine, all'ultima mi ha lasciato col visualizzato (volevo proporle un caffè e una passeggiata).

Se vuole, ti scrive lei.
So che può sembrare strano (perché proprio non ci siamo abituati), ma sono le np a scegliere e farsi avanti, quando già conoscono un uomo.
Hai il tuo numero, se ti vuole si farà sentire.
capita troppo raramente per essere un metodo affidabile

E allora è meglio se mi sto fermo, visto che un paio di mesi fa le scrissi 3/4 volte (in una settimana) e, oltre alle solite risposte con una sola parola o faccine, all'ultima mi ha lasciato col visualizzato (volevo proporle un caffè e una passeggiata).
il ghosting è la prova definitiva che non gliene frega un cazzo, next

Boh, credo stress generale che ha portato ad una perdita di peso troppo veloce. Alla fine può capitare dai.
Da una quarta ad una seconda scarsa, come un uomo chat da Nw0 passa ad Nw5 nel giro di un anno. Deve aver accumulato lo stress di una guerra in Vietnam oppure aver fatto troppa attività fisica specifica.

Back