Valutatemi sono nuovo

Ma da dove sei saltata fuori ?

Stai dicendo una marea di cazzate enormi,.ci sono donne 50enni che si fanno scopare regolarmente da ragazzi fisicati di 20 anni. E godono come delle troie.

E scommetto che sarebbe lo stesso pure per te, se ti sfondasse la cervice un 25enne chad.

Non me posso più di sentire tutte le cazzate che sparate dalla vostra bocca che è fatta solo per ricevere sperma

Bannate tutte ste troie e facciamola finita.
Allora, per me è disgustoso, io la vedo così, se tu vuoi andare con le ragazzine è un tuo problema

Ripeto, non conosco l'età del ragazzo, sembra molto giovane però, e quando qualcuno sembra più piccolo di me, soprattutto se sembra avere l'età del mio fratellino, in automatico non ho stimoli verso di lui. Per me è la normalità pensarla così. Se sei un 50'enne o una 50'enne e ci provi con chi ha la metà dei tuoi anni, anche se è maggiorenne, è comunque qualcosa che fa ribrezzo, sei una persona viscida, perché quando avevano loro 25 anni, l'altro/a non esisteva nemmeno. È aberrante
Guarda che te e l'utente del thread vi scambierete massimo qualche anno di differenza, mi sembra un po' esagerato nominare la pedofilia e far esempi tra persone con il doppio degli anni

Allora, per me è disgustoso, io la vedo così, se tu vuoi andare con le ragazzine è un tuo problema

Ma la smetti di travisare quello che dico ?

Che poi è un forum pubblico, uno legge e pensa che io voglio andare con le minorenni.
Ma ho mai detto qualcosa del genere ?

Sei pure stupida

Quante cazzate 😂 specialmente l’uomo è programmato per essere attratto da donne piu giovani in quanto piu fertili e con maggiore potenziale riproduttivo
Ma non ci credono mica qua, secondo loro con un vestito alla moda e dei tatuaggi ti corrono dietro, meglio un sano cinismo(senza cadere nemmeno li nel ridicolo) che certe idiozie

Ciao a tutti, seguo il forum da un po' da esterno e alla fine ho deciso di iscrivermi. La situazione con le ragazze è disastrosa (zero match su Tinder, se ci provo dal vivo vengo ignorato o friendzonato). Ho capito che il problema è puramente estetico e voglio iniziare a fare sul serio con il looksmaxing. Vi chiedo qualche consiglio e naturalmente un voto sul mio aspetto.
Non mi valuto un granchè però ho fatto qualche mese nella Legione Straniera (sono di origine francese) credete che questo possa piacere alle ragazze? In queste foto sono un po' secco ma nonostante allenamenti intesi e tante prove fisiche non ho un fisico realmente definito, ma senza dubbio tonico. Ditemi voi cosa posso migliorare e a chi chiedere consigli per un miglioramento complessivo.
Per me sei un ragazzo carino, é vero sei un po più basso della media ma non stare su questi forum, le persone qui tendono a valutarti male per sminuirti piuttosto fai esperienze e acquisisci autostima in te stesso e vedrai che riuscirai ad attrarre. Te lo dico io che prima non attraevo nessuna e ora tutte sono interessate a me dopo aver fatto una esperienza molto particolare

Che poi è un forum pubblico, uno legge e pensa che io voglio andare con le minorenni.
Che io sappia, dai 14anni in su se c'è volontario consenso puoi farci sesso tranquillamente, alla faccia dei bigotti moralisti.
Poi ci sono vari casi particolari che per esempio riguardano la prof...

Indietro