Harlequinn
Well-known member
Ben fatto, mi fa piacere sentire di qualcuno che anche grazie ai consigli del forum riesce a svoltare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non "amche grazie" ma SOLO ai consigli del forum...Ben fatto, mi fa piacere sentire di qualcuno che anche grazie ai consigli del forum riesce a svoltare.
aspettiamo il topic!Non "amche grazie" ma SOLO ai consigli del forum...
Voi non avete la MINIMA idea di quanto mi avete aiutato.
Forse dovrei aprire un topic di looksmaxing nei prossimi giorni, forse ho anche il dovere di farlo
6.5/7-Ciaoooo, tu che voto mi daresti? Sono high tier normie ?
ma in che senso?Non "amche grazie" ma SOLO ai consigli del forum...
Voi non avete la MINIMA idea di quanto mi avete aiutato.
Forse dovrei aprire un topic di looksmaxing nei prossimi giorni, forse ho anche il dovere di farlo
Prima ero estremamente bluepillatoma in che senso?
che prima di leggere il forum non avevi idea di cosa fare?
che leggendo il forum hai capito che i capelli erano il punto chiave?
che da quello che scriveva la gente sul forum hai scelto di ritoccarti i capelli?
che essere pallidi era scacciafiga? (beh quello si capisce anche senza il forum)
Madonna mia che brag, l'ho visto sola e mi è venuta una fitta al cuore. Non so come sfogarmi, @StranoInvisibilePercepito mi sa che mi maxxo ora.![]()
Screenshot-20250320-171525-Photo-Editor hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250320-171525-Photo-Editor hosted in ImgBBibb.co
![]()
Screenshot-20250320-171354-Tinder hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250320-171354-Tinder hosted in ImgBBibb.co
Foto profilo e match+likes
@CrudistaCarnivoro
@Paprika
@bruttoilgiusto
DAJE CHE FARAI FAVILLE! se vuoi contattami quando ti pareMadonna che brag, l'ho visto sola e mi è venuta una fitta al cuore. Non so come sfogarmi, @StranoInvisibilePercepito mi sa che mi maxxo ora.
bro ma il buon caro @bruttoilgiusto a breve non gli rimarrà più un pelo in testa, come deve spiegartelo?DAJE CHE FARAI FAVILLE! se vuoi contattami quando ti pare
a @bruttoilgiusto tocca pelato maxxarebro ma il buon caro @bruttoilgiusto a breve non gli rimarrà più un pelo in testa, come deve spiegartelo?
wow impossibile io quando provai tinder nella prima settimana feci 14 likesBro ma hai capito o no che sono basso, agato nw3 e framecel?
Ecco i miei numeri su Tinder quando lo avevo:
Visualizza allegato 8259
Mettevi l'altezza? In caso si spiegano i likeswow impossibile io quando provai tinder nella prima settimana feci 14 likes
Valida alternativa al ropemaxing@Etereo l'unica soluzione è questa: metti la lacca sulla testa agata e poi accendi un fiammifero, unico modo per vincere l'aga @🕰️23:59🕰️ @bonino
sì, 0 likes non si spiega, forse avevi messo foto proprio de merdaMettevi l'altezza? In caso si spiegano i likes
qua c'è bisogno della glockPurtroppo trovare il coraggio e i metodi per maxxarsi non è facile. Dannato istinto di sopravvivenza.