Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È vero la seconda foto è un po' tattica.La seconda gli aggiunge mezzo punto per me, è abbastanza tattica.
Tu te le fai come un 50 enne lol, almeno quelle che mi hai mandato, poi non so se sono le stesse che usi su tinder
Capelli surreali![]()
![]()
![]()
E considera che sono nato già con stempiatura NW2 però portandoli lunghi non si notaCapelli surreali
queste sono le foto che hai su tinder?![]()
![]()
![]()
ma te non li puoi portare cosi lunghi? Oppure come quelli di @Coser ? dalle foto non si vede diradamento portandoli in avantiCapelli surreali
Eh brother nascondo ancora ma ormai ho troppi pochi capelli per poter fare altri tagli.ma te non li puoi portare cosi lunghi? Oppure come quelli di @Coser ? dalle foto non si vede diradamento portandoli in avanti
prova con fina, altrimenti, se hai disponibilità economica vai di patch, @CoserEh brother nascondo ancora ma ormai ho troppi pochi capelli per poter fare altri tagli.
Si fina la sto provandoprova con fina, altrimenti, se hai disponibilità economica vai di patch, @Coser
come sta andando, dalle foto si vedeva che stavi perdendo tanto i capelli, secondo me oltre la fina ti dovrai fare un trapiantinoSi fina la sto provando
Sono un mese on quindi nada. Sides direi nemmeno.come sta andando, dalle foto si vedeva che stavi perdendo tanto i capelli, secondo me oltre la fina ti dovrai fare un trapiantino
@Etereo potresti rimandare foto pre permanente?
Stavi già meglio. Ma quella condivisa inizialmente?![]()
Screenshot-20250321-142933-Gallery hosted at ImgBB
Image Screenshot-20250321-142933-Gallery hosted in ImgBBibb.co
Questa è quando iniziavo a farli crescere con i capelli sparati in aria come negli anni 2000 ahahaha
Yesssqueste sono le foto che hai su tinder?
Se vuoi te ne posso mandare una dove sembro un 3 che ho appena ritrovatoStavi già meglio. Ma quella condivisa inizialmente?
Certo, fremo.Se vuoi te ne posso mandare una dove sembro un 3 che ho appena ritrovato
Sbrigati a vederla che la cancelloStavi già meglio. Ma quella condivisa inizialmente?