bonino
Pro Member
ma per te successo cosa vuol dire ? per me è quando te la scopiAllora spiegami come ho ottenuto successi in quel periodo dove ( se devo usare la vostra terminologia) ero uno 0.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma per te successo cosa vuol dire ? per me è quando te la scopiAllora spiegami come ho ottenuto successi in quel periodo dove ( se devo usare la vostra terminologia) ero uno 0.
Se te la senti, fatti vedere, magari in privato e posso darti un punto di vista. In caso contrario va bene lo stesso.Fra,non sei mai stato brutto come noi,io sono un 5 sub 5 e mi vergogno persino ad uscire di casa fai tu
per me sia scopare, pomicare, o sostenere un rapporto sociale è un successo (in quelle condizioni)ma per te successo cosa vuol dire ? per me è quando te la scopi
@Venutacob2vu che ne pensi ? Secondo me successo è solo quando riesci a scopartela, tutto il resto non contaper me sia scopare, pomicare, o sostenere un rapporto sociale è un successo (in quelle condizioni)
Scopare è un obiettivo effimero, indubbiamente se basi la tua vita su un obiettivo del genere finisci per deprimerti@Venutacob2vu che ne pensi ? Secondo me successo è solo quando riesci a scopartela, tutto il resto non conta
Bro il primo passo è prendere iniziativa, alla dona l'uomo insicuro non piace, che sia bello e brutto. Al massimo se lo scopa, ma come ti ho detto scopare è un obiettivo effimeroClassico chadlite che viene a fare la morale: "just be confident broh"
no perchè dalla pomiciata al sesso c'è l'abissoScopare è un obiettivo effimero, indubbiamente se basi la tua vita su un obiettivo del genere finisci per deprimerti
per scopare puoi anche pagare, oppure fare una botta e via, la vera maestria sta nel costruire un rapporto sentimentale e poi fare l'amore, ma è un discordo a cui non siete ancora pronti.no perchè dalla pomiciata al sesso c'è l'abisso
Vero, l'insicurezza è il peggiore scaccia figa, lo sostengo anch'io e altri utenti qui nel forum, io stesso penso che in una fascia estetica dal 5 al 6,5 faccia la differenza tra concludere o meno, però da qui a dire che basta provarci anche per chi è a tutti gli effetti bruttino per avere subito riscontro positivo ce ne passa... E chi è bruttino ma anche normale con problemi di timidezza o insicurezza prendere due di picche continui non è salutare, tra l'atro come detto nel commento precedente non è raro che ti rifiutino in malo modo con presa per il culo annessa.Bro il primo passo è prendere iniziativa, alla dona l'uomo insicuro non piace, che sia bello e brutto. Al massimo se lo scopa, ma come ti ho detto scopare è un obiettivo effimero
@Venutacob2vu lolper scopare puoi anche pagare, oppure fare una botta e via, la vera maestria sta nel costruire un rapporto sentimentale e poi fare l'amore, ma è un discordo a cui non siete ancora pronti.
Una donna bisogna sedurla capisci...
Vabbè hai 18 anni e stai parlando con gente di 30-40 anni alcuni dei quali con varie esperienze,seppure poche!! poniti con rispetto, è un problema della vostra generazione...per scopare puoi anche pagare, oppure fare una botta e via, la vera maestria sta nel costruire un rapporto sentimentale e poi fare l'amore, ma è un discordo a cui non siete ancora pronti.
Una donna bisogna sedurla capisci...
proprio perché sono over 30 dovrebbero essere forgiati dalle esperienze, invece mi sembra di vedere il me a 12 anni...Vabbè hai 18 anni e stai parlando con gente di 30-40 anni alcuni dei quali con varie esperienze,seppure poche!! poniti con rispetto, è un problema della vostra generazione...
Ma a 18 hai ancora una visione limitata della vita, non solo delle relazioni... E poi le esperienze di un bruttino non potranno di certo essere le esperienze di un bel ragazzo... A rigor di logica.proprio perché sono over 30 dovrebbero essere forgiati dalle esperienze, invece mi sembra di vedere il me a 12 anni...
Non è difficile da capire. Il tuo aspetto físico era circostanziato a quel precisó momento. Inoltre avevi una storia interesante. Se pari benigni ma non sei begnigni la Forza di volontá non ti fará scopare. Io Ho scopato da senza tetto. Se sterzo è brutto quanto dice e si ritrova per strada probabilmente chiamano i caramba se si avvicina a una ragazza per chiedere l'oraAllora spiegami come ho ottenuto successi in quel periodo dove ( se devo usare la vostra terminologia) ero uno 0.
Purtroppo è verono perchè dalla pomiciata al sesso c'è l'abisso
Non sei mai stato bruttoÈ per far capire bene la dinamica. Nessuno è spacciato, ribadisco, se sono riuscito a "rimorchiare" brutto com'ero, puoi farlo tu e anche tutti gli altri.