Valutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no perchè dalla pomiciata al sesso c'è l'abisso
per scopare puoi anche pagare, oppure fare una botta e via, la vera maestria sta nel costruire un rapporto sentimentale e poi fare l'amore, ma è un discordo a cui non siete ancora pronti.
Una donna bisogna sedurla capisci...

Bro il primo passo è prendere iniziativa, alla dona l'uomo insicuro non piace, che sia bello e brutto. Al massimo se lo scopa, ma come ti ho detto scopare è un obiettivo effimero
Vero, l'insicurezza è il peggiore scaccia figa, lo sostengo anch'io e altri utenti qui nel forum, io stesso penso che in una fascia estetica dal 5 al 6,5 faccia la differenza tra concludere o meno, però da qui a dire che basta provarci anche per chi è a tutti gli effetti bruttino per avere subito riscontro positivo ce ne passa... E chi è bruttino ma anche normale con problemi di timidezza o insicurezza prendere due di picche continui non è salutare, tra l'atro come detto nel commento precedente non è raro che ti rifiutino in malo modo con presa per il culo annessa.

per scopare puoi anche pagare, oppure fare una botta e via, la vera maestria sta nel costruire un rapporto sentimentale e poi fare l'amore, ma è un discordo a cui non siete ancora pronti.
Una donna bisogna sedurla capisci...
Vabbè hai 18 anni e stai parlando con gente di 30-40 anni alcuni dei quali con varie esperienze,seppure poche!! poniti con rispetto, è un problema della vostra generazione...

Vabbè hai 18 anni e stai parlando con gente di 30-40 anni alcuni dei quali con varie esperienze,seppure poche!! poniti con rispetto, è un problema della vostra generazione...
proprio perché sono over 30 dovrebbero essere forgiati dalle esperienze, invece mi sembra di vedere il me a 12 anni...

proprio perché sono over 30 dovrebbero essere forgiati dalle esperienze, invece mi sembra di vedere il me a 12 anni...
Ma a 18 hai ancora una visione limitata della vita, non solo delle relazioni... E poi le esperienze di un bruttino non potranno di certo essere le esperienze di un bel ragazzo... A rigor di logica.

Allora spiegami come ho ottenuto successi in quel periodo dove ( se devo usare la vostra terminologia) ero uno 0.
Non è difficile da capire. Il tuo aspetto físico era circostanziato a quel precisó momento. Inoltre avevi una storia interesante. Se pari benigni ma non sei begnigni la Forza di volontá non ti fará scopare. Io Ho scopato da senza tetto. Se sterzo è brutto quanto dice e si ritrova per strada probabilmente chiamano i caramba se si avvicina a una ragazza per chiedere l'ora

Guarda pure a me ha detto sfiga, mi sono beccato un tumore a 14 anni, che però a differenza tua mi ha lasciato un danno permanente, altro che capelli. Prima della malattia (ma in parte anche dopo) ero un bel ragazzo comunque. Detto questo, mi dispiace e spero che tu ne sia uscito meglio di quanto non ne sia uscito io. La valutazione non te la do, hai l'innegabile vantaggio estetico della giovinezza, ma sei ancora molto giovane e i tuoi tratti fisiognomici potrebbero cambiare ancora molto fino ai 25 anni.

Ti do due consigli con il cuore:
1) evita di postare tue foto qui sopra, specie per cose futili come una valutazione da parte nostra.
2) tieni pulito e sotto controllo il tuo CVC (il catetere che ti entra nel petto), a me si è infettato quando ce lo avevo e per poco non ci restavo secco.

Buona fortuna.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro