Valutatemi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La tua,seppur sofferta ed ingrata,esperienza,non cambia il mio punto di vista sul mondo e non apporta molto a chi in questo gruppo affronta altri tipi di battaglie.
Non è che siccome hai sconfitto un cancro,tutti gli altri problemi degli altri sono bazzecole

la cosa che veramente aiuterebbe è un ragazzo 3-4 con molteplici belle ragazze free che si scopa regolarmente, questo si che sfanculerebbe la blackpill

Figurati,ultimamente di crudezze nella vita me ne sono capitate tante,e recentemente anche il tumore di mia madre quindi capisco tutta la sofferenza di questo ragazzo che per fortuna ha tutta la vita davanti per stare in salute.Ed anche con un po di fica visto che è carino.
Forse l'avresti iniziata a pensare diversamente se eri fidanzato e lei ti avrebbe mollato durante le terapie..o cose simili

La tua,seppur sofferta ed ingrata,esperienza,non cambia il mio punto di vista sul mondo e non apporta molto a chi in questo gruppo affronta altri tipi di battaglie.
Non è che siccome hai sconfitto un cancro,tutti gli altri problemi degli altri sono bazzecole
Io non volevo far passare questo messaggio, ho citato il cancro perché come vedi mi ha reso bruttissimo. In quell'arco di tempo o comunque scopato e approciato ragazze. Seppure inguardabili ho avuto qualche successo, sono un alieno? No, semplicemente il carattere può prevalere sull'aspetto e io ne sono la prova

Io non volevo far passare questo messaggio, ho citato il cancro perché come vedi mi ha reso bruttissimo. In quell'arco di tempo o comunque scopato e approciato ragazze. Seppure inguardabili ho avuto qualche successo, sono un alieno? No, semplicemente il carattere può prevalere sull'aspetto e io ne sono la prova
*seppure fossi inguardabile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro