NON SEI MAI STATO BRUTTO CARO!!!È per far capire bene la dinamica. Nessuno è spacciato, ribadisco, se sono riuscito a "rimorchiare" brutto com'ero, puoi farlo tu e anche tutti gli altri.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NON SEI MAI STATO BRUTTO CARO!!!È per far capire bene la dinamica. Nessuno è spacciato, ribadisco, se sono riuscito a "rimorchiare" brutto com'ero, puoi farlo tu e anche tutti gli altri.
Attenzione però eri brutto momentaneamente a causa della chemio, hai un bel viso e buoni lineamenti di base!!È per far capire bene la dinamica. Nessuno è spacciato, ribadisco, se sono riuscito a "rimorchiare" brutto com'ero, puoi farlo tu e anche tutti gli altri.
Fra,non sei mai stato brutto come noi,io sono un 5 sub 5 e mi vergogno persino ad uscire di casa fai tuÈ per far capire bene la dinamica. Nessuno è spacciato, ribadisco, se sono riuscito a "rimorchiare" brutto com'ero, puoi farlo tu e anche tutti gli altri.
Non è così, mi spiace che tu abbia avuto il cancro ma stai sparando un sacco di stronzate.È per far capire bene la dinamica. Nessuno è spacciato, ribadisco, se sono riuscito a "rimorchiare" brutto com'ero, puoi farlo tu e anche tutti gli altri.
E' vero, un commento duro ma che secondo me è circostanziato e reale...La tua,seppur sofferta ed ingrata,esperienza,non cambia il mio punto di vista sul mondo e non apporta molto a chi in questo gruppo affronta altri tipi di battaglie.
Non è che siccome hai sconfitto un cancro,tutti gli altri problemi degli altri sono bazzecole
Si lo so, ma nella chemio ho comuque scopato e strusato con le ragazza, mi ha salvato il mio savoir faireAttenzione però eri brutto momentaneamente a causa della chemio, hai un bel viso e buoni lineamenti di base!!
Sicuro che non ti abbia salvato il tuo aspetto, caro?Si lo so, ma nella chemio ho comuque scopato e strusato con le ragazza, mi ha salvato il mio savoir faire
Io non volevo far passare questo messaggio, ho citato il cancro perché come vedi mi ha reso bruttissimo. In quell'arco di tempo o comunque scopato e approciato ragazze. Seppure inguardabili ho avuto qualche successo, sono un alieno? No, semplicemente il carattere può prevalere sull'aspetto e io ne sono la provaLa tua,seppur sofferta ed ingrata,esperienza,non cambia il mio punto di vista sul mondo e non apporta molto a chi in questo gruppo affronta altri tipi di battaglie.
Non è che siccome hai sconfitto un cancro,tutti gli altri problemi degli altri sono bazzecole
ma che vuol dire strusato mai sentito sto termineSi lo so, ma nella chemio ho comuque scopato e strusato con le ragazza, mi ha salvato il mio savoir faire
*seppure fossi inguardabileIo non volevo far passare questo messaggio, ho citato il cancro perché come vedi mi ha reso bruttissimo. In quell'arco di tempo o comunque scopato e approciato ragazze. Seppure inguardabili ho avuto qualche successo, sono un alieno? No, semplicemente il carattere può prevalere sull'aspetto e io ne sono la prova
me lo chiedo anche io. Etimologia, la mia malattiama che vuol dire strusato mai sentito sto termine
Allora spiegami come ho ottenuto successi in quel periodo dove ( se devo usare la vostra terminologia) ero uno 0.Non è così, mi spiace che tu abbia avuto il cancro ma stai sparando un sacco di stronzate.
sarà un termine che si usa dalle sue partime lo chiedo anche io. Etimologia, la mia malattia
Perché come ti ho scritto non eri brutto con tutto il cancro.Allora spiegami come ho ottenuto successi in quel periodo dove ( se devo usare la vostra terminologia) ero uno 0.
Ma hai visto come ero conciato durante la chemio? è la 4 foto se non lo hai capito...Sicuro che non ti abbia salvato il tuo aspetto, caro?
Sopra il 6 anche pelato, senza un pelo e con lo sguardo traumatizzato? lo penso sul serio?Perché come ti ho scritto non eri brutto con tutto il cancro.
Non sei mai stato brutto, tu hai pensato di essere diventato brutto ma eri comunque abbondantemente sopra al 6.
ma che vuol dire strusato mai sentito sto termine