Valutatemi

vinny71

Well-known member
Ciao a tutti sono nuovo del forum, nel senso che mi sono deciso ad iscrivermi dopo tanti anni di sola lettura, non i considero brutto , ma vorrei il vostro parere , nella foto non si vede bene ma ho gli occhi grigio-verde e le spalle larghe, sono 174 x88 , ma ho cominciato una dietafoto.1024x1024.jpg
 
Last edited:
noi usiamo la scala da 1 a 9 quindi 4,5 è un 5.5 scolastico...mi sembra un po troppo 88 kg per uno di 174cm,poi di viso non sei male
 
Scusa su quali basi mi da un 4,5 , io mi considero un 8, le donne non mi sono mai mancate , e mi hanno sempre detto che ho degli occhi molto belli.
gli 8 sono i più belli della città/comune, 8.5-9 i modelli.

Per la tua età non sei male ma non sei neanche particolarmente attraente, ti darei un 5.5, che comunque si può avere donne con quell'estetica se si è messi bene con money/status
 
Lo sguardo è da 1, per il resto grassottello ma non orrendo, è pieno di uomini così con famiglia.
 
Riguardo il grasso facciale, mi sono messo a dieta , non ritengo che il mio sguardo sia da 1 , dato che ho degli occhi molto belli e questo me lo hanno sempre detto, io credo di rientrare nel 7.5
 
Back
Top