Valutatemi

Sono sotto dieta stretta , gli occhi forse non si vedono bene perche' c'e' ombra. Allego un'altra immagine piu' chiara e meglio esposta , la ragazza dietro di me era una fidanzata del momento.

View attachment 1184
Se questa dietro era una fidanzata del momento immagino come sono le altre na meraviglia, anche io sono capace di andare con elementi da sbarco del genere sul 3. Comunque sei un 4.5 non sei Jensen Ackles una volta l'ho visto pisciare in un vespasiano con le mani sui fianchi, lui si che è un capo!!!!
 
Sei brutto ma intelligente secondo me è vero che trombi, ma vallo a spiegare ai ragazzi della stanzetta 🙁
 
OK, ma per quanto riguarda il viso cosa fareste se foste in me ?
alla tua età la cosa migliore è mantenere il viso giovane. Non stai messo male a pelle e collagene mi pare. Tieniti rasato perchè la barba non mi pare si adatta al viso paffuto che tieni. Sistema leggermente le sopracciglia, tieni un buon colorito con qualche lampada e tieni idratata la pelle,
Sui lineamenti non puoi fare nulla, i capelli non puoi andare in giro con tagli moderni, magari cerca qualcosa meno rumeno e più signorile ed elegante. Tieni il fisico allenato.
 
Back
Top