Non capirò mai l'ironia dei boomer
Sei un cretinoNon stai messo male
Ahimè questo è quello che farei al posto tuo, però non è finita, hai ancora i capelli.
Perché drystanSei un cretino
Perché nessuno dovrebbe soffrire per via del suo aspettoPerché drystan
Hai detto bene, nessuno dovrebbe… come nessuno dovrebbe essere morto di fame, la vita è ingiustaPerché nessuno dovrebbe soffrire per via del suo aspetto
Se questa dietro era una fidanzata del momento immagino come sono le altre na meraviglia, anche io sono capace di andare con elementi da sbarco del genere sul 3. Comunque sei un 4.5 non sei Jensen Ackles una volta l'ho visto pisciare in un vespasiano con le mani sui fianchi, lui si che è un capo!!!!Sono sotto dieta stretta , gli occhi forse non si vedono bene perche' c'e' ombra. Allego un'altra immagine piu' chiara e meglio esposta , la ragazza dietro di me era una fidanzata del momento.
View attachment 1184
Azz che bella fanciullaSono sotto dieta stretta , gli occhi forse non si vedono bene perche' c'e' ombra. Allego un'altra immagine piu' chiara e meglio esposta , la ragazza dietro di me era una fidanzata del momento.
View attachment 1184
Ma se metti tutti in ignora cosa leggiE anche il buon vecchio Vinni si è meritato il tasto "ignora"
Bello amore mioSono sotto dieta stretta , gli occhi forse non si vedono bene perche' c'e' ombra. Allego un'altra immagine piu' chiara e meglio esposta , la ragazza dietro di me era una fidanzata del momento.
View attachment 1184
Sembra bulgaroSono sotto dieta stretta , gli occhi forse non si vedono bene perche' c'e' ombra. Allego un'altra immagine piu' chiara e meglio esposta , la ragazza dietro di me era una fidanzata del momento.
View attachment 1184
Non dire puttanate sarebbe un buon inizioA parte gli scherzi cosa dovrei fare per maxxare ?
alla tua età la cosa migliore è mantenere il viso giovane. Non stai messo male a pelle e collagene mi pare. Tieniti rasato perchè la barba non mi pare si adatta al viso paffuto che tieni. Sistema leggermente le sopracciglia, tieni un buon colorito con qualche lampada e tieni idratata la pelle,OK, ma per quanto riguarda il viso cosa fareste se foste in me ?