fadetoblack88
Well-known member
talento… se sei 5 o meno conta nullaSi e' vero ci so fare molto bene, e' un talento che ho fin da ragazzino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
talento… se sei 5 o meno conta nullaSi e' vero ci so fare molto bene, e' un talento che ho fin da ragazzino
Sembri il mio kebabbaro di fiducia.Sono sotto dieta stretta , gli occhi forse non si vedono bene perche' c'e' ombra. Allego un'altra immagine piu' chiara e meglio esposta , la ragazza dietro di me era una fidanzata del momento.
Visualizza allegato 1184
Ciao a tutti sono nuovo del forum, nel senso che mi sono deciso ad iscrivermi dopo tanti anni di sola lettura, non i considero brutto , ma vorrei il vostro parere , nella foto non si vede bene ma ho gli occhi grigio-verde e le spalle larghe, sono 174 x88 , ma ho cominciato una dietaVisualizza allegato 1110
"Il mostro"! Poi dite che le donne sono diaboliche, ragionate come loro, non avete mezze misure. È un 5 normalissimo come ce ne sono milioni in ItaliaCmq sei un troll, secondo me il mostro che hai come profilo è uno che ti sta sul cazzo e hai postato sto thread per godere degli insulti della gente.
Ok 8Non accetto il 5 , assolutamente no, io sono da 8 non da meno , mettevi l'anima in pace
8 cm se ti va beneNon accetto il 5 , assolutamente no, io sono da 8 non da meno , mettevi l'anima in pace