fadetoblack88
Well-known member
talento… se sei 5 o meno conta nullaSi e' vero ci so fare molto bene, e' un talento che ho fin da ragazzino
talento… se sei 5 o meno conta nullaSi e' vero ci so fare molto bene, e' un talento che ho fin da ragazzino
Sembri il mio kebabbaro di fiducia.Sono sotto dieta stretta , gli occhi forse non si vedono bene perche' c'e' ombra. Allego un'altra immagine piu' chiara e meglio esposta , la ragazza dietro di me era una fidanzata del momento.
View attachment 1184
Ciao a tutti sono nuovo del forum, nel senso che mi sono deciso ad iscrivermi dopo tanti anni di sola lettura, non i considero brutto , ma vorrei il vostro parere , nella foto non si vede bene ma ho gli occhi grigio-verde e le spalle larghe, sono 174 x88 , ma ho cominciato una dietaView attachment 1110
"Il mostro"! Poi dite che le donne sono diaboliche, ragionate come loro, non avete mezze misure. È un 5 normalissimo come ce ne sono milioni in ItaliaCmq sei un troll, secondo me il mostro che hai come profilo è uno che ti sta sul cazzo e hai postato sto thread per godere degli insulti della gente.
Ok 8Non accetto il 5 , assolutamente no, io sono da 8 non da meno , mettevi l'anima in pace
8 cm se ti va beneNon accetto il 5 , assolutamente no, io sono da 8 non da meno , mettevi l'anima in pace