Valutatemi!!!

Leggo voti che vanno in contrasto con il voto che ho in mente io. Me lo aspettavo perché Hisoka oltre ad essere simpatico e molto attivo, è anche mod ed è difficile dare un voto basso ad un utente che sta simpatico che non crea rogne, ma lo è ancora più difficile darlo ai mod perché si spera in un futuro trattamento di favore.

Preferisco astenermi dal voto, ma ciò non toglie che con il tuo saperti rapportare alle persone può favorire una vita sociale attiva (tanto che fai calcio). Continua per la tua strada ed i tuoi hobby, poi se capita una scopata o una relazione bene altrimenti appoggia le tue fondamenta su altro perché ne hai le capacità rispetto a qualche mostro incattivito hikikomori che nerda tutto il giorno al PC o sullo smartphone
ma va tranquillo, anche se non so perché pensavi non fossi io ed ho dovuto mandarti altre foto comunque puoi dire il voto che pensi, non centra nulla essere mod o meno su un forum, non farti assolutamente di questi problemi qui ^^

ma va tranquillo, anche se non so perché pensavi non fossi io ed ho dovuto mandarti altre foto comunque puoi dire il voto che pensi, non centra nulla essere mod o meno su un forum, non farti assolutamente di questi problemi qui ^^
Ma quindi non ho capito, sborri a nastro e sei qua pe' ride, o sei mentalcel?

Molti mandano foto altrui per trollare, non è il tuo caso ma perché rischiare? Proprio stamattina han fatto doxing di un ragazzo palesemente omo postando il suo numero e le sue foto spacciandosi per lui
non ho capito il punto, molti si fanno valutare con foto a scomparsa su telegram, qual è il problema in sto caso?

Cos'è ti sei fissato con l'altezza? quant'è che sei?
nono della mia bassezza* non me ne frega nulla tanto sono abbastanza bassi quelli quu, comunque scalzo senza calze sono 165cm crudo con i rialzi arrivo a 170cm dovrebbero darmi la pensione

nono della mia bassezza* non me ne frega nulla tanto sono abbastanza bassi quelli quu, comunque scalzo senza calze sono 165cm crudo con i rialzi arrivo a 170cm dovrebbero darmi la pensione

Vabbò almeno hai vinto la lotteria genetica a livello cranico, worth
Come fare quadra e l'ultimo stronzo flasha via e non riesci a fare penta, sti cazzi, solo baron full life steal e vinci comunque il game, ezzzz

Vabbò almeno hai vinto la lotteria genetica a livello cranico, worth
Come fare quadra e l'ultimo stronzo flasha via e non riesci a fare penta, sti cazzi, solo baron full life steal e vinci comunque il game, ezzzz
crudo cazzo, ci starebbe bene un get cancer e dopo baron penta + nexus

Indietro