Confermo il 10, non ho altro da dire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma va tranquillo, anche se non so perché pensavi non fossi io ed ho dovuto mandarti altre foto comunque puoi dire il voto che pensi, non centra nulla essere mod o meno su un forum, non farti assolutamente di questi problemi qui ^^Leggo voti che vanno in contrasto con il voto che ho in mente io. Me lo aspettavo perché Hisoka oltre ad essere simpatico e molto attivo, è anche mod ed è difficile dare un voto basso ad un utente che sta simpatico che non crea rogne, ma lo è ancora più difficile darlo ai mod perché si spera in un futuro trattamento di favore.
Preferisco astenermi dal voto, ma ciò non toglie che con il tuo saperti rapportare alle persone può favorire una vita sociale attiva (tanto che fai calcio). Continua per la tua strada ed i tuoi hobby, poi se capita una scopata o una relazione bene altrimenti appoggia le tue fondamenta su altro perché ne hai le capacità rispetto a qualche mostro incattivito hikikomori che nerda tutto il giorno al PC o sullo smartphone
Molti mandano foto altrui per trollare, non è il tuo caso ma perché rischiare? Proprio stamattina han fatto doxing di un ragazzo palesemente omo postando il suo numero e le sue foto spacciandosi per luima va tranquillo, anche se non so perché pensavi non fossi io ed ho dovuto mandarti altre foto
non ho capito il punto, molti si fanno valutare con foto a scomparsa su telegram, qual è il problema in sto caso?Molti mandano foto altrui per trollare, non è il tuo caso ma perché rischiare? Proprio stamattina han fatto doxing di un ragazzo palesemente omo postando il suo numero e le sue foto spacciandosi per lui
sei troppo buono tu broper me sei bello 7- 6.5
penalizzato dal peso. quindi più 6.5 direi
le mando tramite autodistruzione... dobbiamo fare una petizione per farti aprire Telegram XD ti si aprirebbe un nuovo mondo dajeeeeManda le foto con messaggio privato o alla e.mail.
Rimarrò nella storia del forum perchè sono l' unico brutto che si è fatto valutare