Valutatemi

• Autore discussione Autore discussione gggg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma che ca...mi sa che vediamo due persone diverse, per me di viso non supera il 5 mai nella vita. Naso asimmetrico, retrusione (non esagerata però visibile), viso lunghissimo, labbra troppo grosse e sproporzionate, poca massa ossea facciale. Poi non lo so magari sono io che lo vedo male
@Lucciola @bruttoilgiusto @Supernovona @Fontamara voi siete i top valutatori del forum, quanto lo valutate?
Le labbra rovinano il viso :/ comunque mi sembra un normaloide, ha una buona altezza e il profilo mi sembra buono tbh.
@gggg non hai altre foto?

Vabbè allora sei normaloide non ti far scoraggiare dalla mia valutazione 🙏🏻
Alla fine conta solo la media che ti viene tra tutte le valutazioni che ti danno

Ne ho visti tanti come lui in disco limonarsi le peggio fregne, se non è mentalcel può scopare come un coniglio. Quindi sì 6.5 (scala 6 normaloide)

Alla fine conta solo la media che ti viene tra tutte le valutazioni che ti dan

Ne ho visti tanti come lui in disco limonarsi le peggio fregne, se non è mentalcel può scopare come un coniglio. Quindi sì 6.5 (scala 6 normaloid

Alla fine conta solo la media che ti viene tra tutte le valutazioni che ti danno
Sinceramente le ragazze mi hanno sempre fatto i complimenti per le labbra carnose, quindi dipende dai punti di vista👍🏻

5.5/6- (normaloide) di viso
massì anche 6 contando l'altezza
ma sono foto un po' difficili da giudicare, tieni la fotocamera più da lontano

per me non sei affatto male, anzi, inoltre le labbra carnose piacciono ad un sacco di tipe, provato anche su di me

Per me nel complesso 6-/6 , non sei chad quindi non credo che ti limoni le migliori fighe in disco nè ci credo , ma puoi abbordare tipe single interessate nel range che va dal 5 al 6. Con buona possibilità di riuscita . Di più non so dipende anche da M ed S . Buonaserata

Se non fosse per quelle cazzo di labbra eccessivamente sproporzionate toccheresti il 7-, perché per il resto il viso è buono, l' altezza va molto bene, i capelli sono belli folti e gli occhi sono buoni. Di profilo sei venuto bene, cosa piuttosto rara.
Quindi 6+, tenuto conto dell' ultima foto.
Però ad alcune tipe, leggo, piacciono quel tipo di labbra, per cui per loro potresti avvicinarti al 7, il che dimostra sempre quel grado di soggettività dell' estetica: a me quelle labbra non piacciono proprio, ma ad altri si.

Visto l'altra foto in un luce naturale, mi correggo stai sul 5 zigomi inesistenti ed occhi da pesce lesso con ct negativo e mancanza di cuscinetti adiposi

Non riesco a capire i voti haahha,
Sarebbero questi?

Allegati

• Screenshot_2025-07-25-01-27-19-539_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2025-07-25-01-27-19-539_com.android.chrome.jpg
    224.9 KB · Visualizzazioni: 16
Non riesco a capire i voti haahha,
Sarebbero questi?
La scala di valutazione "ufficiale" sarebbe questa, ora però non so se c'è qualcuno che ne ha usata una diversa

Indietro