Valutatemi

• Autore discussione Autore discussione gggg
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che vedo anche la tua valutazione è incredibilmente polarizzante. Diventerai 'o brasilian 2 - la vendetta.
Vabbè ma ad obrasilian solo un paio di np psichiatrizzate gli hanno dato voti bassi, il resto delle persone normali gli hanno dato voti dal normocarino in sù. Tra obrasilian e lui c'è almeno un voto di differenza e qualsiasi persona normale concorderà con me

Ah il forum dei belli ( o normie ) , mi sa che cancello l'account se queste persone vengono qua io e quelli come me che speranze mai abbiamo in questa vita dove conta solo l'immagine esteriore di sé...

Ne ho visti tanti come lui in disco limonarsi le peggio fregne, se non è mentalcel può scopare come un coniglio. Quindi sì 6.5 (scala 6 normaloide)
6.5 manco col binocolo, è sotto la media, quindi in questo caso sotto al 6 a causa di quelle labbra purtroppo, se riuscisse a sistemare chirurgicamente direi allora si un 6+/6½

Nella presentazione hai detto che hai sempre avuto sucesso con le ragazze, questa è la dimostrazione che le valutazioni con contano niente
Vabbè ma lui l'hanno valutato sul 6- in media, e poi è anche alto, per cui ci sta che abbia avuto successo con delle 5/5.5, con np di quella fascia estetica un normaloide alto non dovrebbe avere troppe difficoltà.

Vabbè ma lui l'hanno valutato sul 6- in media, e poi è anche alto, per cui ci sta che abbia avuto successo con delle 5/5.5, con np di quella fascia estetica un normaloide alto non dovrebbe avere troppe difficoltà.
Beh in effetti potrebbe aver avuto sucesso con le cesse o addirittura CO, non ci avevo pensato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro