Valutatemi

Macchiè il contemandibola?quello che si prendeva a sassate le orbite x avere lo chantal tilt?........mazza comè peggiorato ,voleva andare affare il fotomodello,ora al massimo va dal norcino......

alcuni usano la scala di spermalat altri come me scalano tutto di 1 voto con la media a 5.5 cmq cambia poco alla fine basta capirsi.

o meglio io ragiono così

2+ punti sopra la media vivi il sogno.

1.5 punti / 1 punto sopra la media puoi vivere cmq una vita sopra la media dal punto di vista sessuale, con ragazze non per forza bellissime ma carine almeno un po'. Non dovresti aver nessun problema per lo meno. magari 1 punto sopra se hai problemi mentali gravi o invalidità gravi ok.

sulla media/ mezzo punto in più vivi una vita normale se sei abbastanza socialone e non hai nessun tipo di problema che non c'entri con l'estetica.
se mezzo punto in più e maranza/criminale vivrai una vita sopra il normie medio.

1 punto sotto la media o mezzo punto sotto o hai una botta di culo con una ragazza normale altrimenti dovrai faticare molto molto per la figa o accontentarti delle cesse, sperando che tu non abbia altri tipi di problemi, altrimenti finita.

se sei più di 1 punto sotto la media estetica totalmente finita fuori dai giochi solo per l'estetica molto carente.

Questo è il classico look "liminale", se vogliamo usare un termine intellettuale.
Se lo vedi da una certa prospettiva sembra un serial killer
Da altre, in un contesto adeguato, potrebbe fare l'attore, ha quel non so che.

Comunque penso sia venuto a braggare, si vede che è un sexhaver

Questo è il classico look "liminale", se vogliamo usare un termine intellettuale.
Se lo vedi da una certa prospettiva sembra un serial killer
Da altre, in un contesto adeguato, potrebbe fare l'attore, ha quel non so che.

Comunque penso sia venuto a braggare, si vede che è un sexhaver
Non sono in sexhaver, che voto mi dai?

Non sono in sexhaver, che voto mi dai?
Non ti so dare un voto proproi perchè sei un liminale
Hai rpesente quegli attori che se li vedessi per strada diresti che sono membri del forum e magari nel film hanno il lor perchè?
Ecco te sei in bilico tra lo schizzato e quello che con la giusta dark triad piace alle normaloidi

Comunque davvero non sei un sexhaver?

Non ti so dare un voto proproi perchè sei un liminale
Hai rpesente quegli attori che se li vedessi per strada diresti che sono membri del forum e magari nel film hanno il lor perchè?
Ecco te sei in bilico tra lo schizzato e quello che con la giusta dark triad piace alle normaloidi

Comunque davvero non sei un sexhaver?
Troppo complicato ahahah, comunque no

Nell'ultima foto sei troppo sorridente per essere un incel, anche perchè ti vesti spesso bene e si vede che te l'ha fatta un amico
Comunque se vuoi scopare cerca di imitare i fratelli bianchi
Ma non ho capito che voto daresti alla fine, più o meno. Comunque tra incel e sexhaver c’è un oceano in mezzo

Indietro