Ma che è sta novità ora ahahah6+ malato mentale percepito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma che è sta novità ora ahahah6+ malato mentale percepito
Evidentemente sono un disturbato come diconoSei un bel ragazzo perché sei qui![]()
Ma che stai a diMacchiè il contemandibola?quello che si prendeva a sassate le orbite x avere lo chantal tilt?........mazza comè peggiorato ,voleva andare affare il fotomodello,ora al massimo va dal norcino......
Che voto darestiSei un bel ragazzo perché sei qui![]()
Onestamente non ho capito molto come funzionano i votiChe voto daresti
Avevo scritto la scala da qualche parte ma è stata toltaOnestamente non ho capito molto come funzionano i voti
Non sono in sexhaver, che voto mi dai?Questo è il classico look "liminale", se vogliamo usare un termine intellettuale.
Se lo vedi da una certa prospettiva sembra un serial killer
Da altre, in un contesto adeguato, potrebbe fare l'attore, ha quel non so che.
Comunque penso sia venuto a braggare, si vede che è un sexhaver
Non ti so dare un voto proproi perchè sei un liminaleNon sono in sexhaver, che voto mi dai?
Troppo complicato ahahah, comunque noNon ti so dare un voto proproi perchè sei un liminale
Hai rpesente quegli attori che se li vedessi per strada diresti che sono membri del forum e magari nel film hanno il lor perchè?
Ecco te sei in bilico tra lo schizzato e quello che con la giusta dark triad piace alle normaloidi
Comunque davvero non sei un sexhaver?
Nell'ultima foto sei troppo sorridente per essere un incel, anche perchè ti vesti spesso bene e si vede che te l'ha fatta un amicoTroppo complicato ahahah, comunque no
Ma non ho capito che voto daresti alla fine, più o meno. Comunque tra incel e sexhaver c’è un oceano in mezzoNell'ultima foto sei troppo sorridente per essere un incel, anche perchè ti vesti spesso bene e si vede che te l'ha fatta un amico
Comunque se vuoi scopare cerca di imitare i fratelli bianchi
Secondo me i voti non hanno tanto senso, conta solo come i trebuchi ti trattano: il tuo voto è quello. Specialmente dato che te hai una faccia un po' strana quindi non ha senso votare.Ma non ho capito che voto daresti alla fine, più o meno. Comunque tra incel e sexhaver c’è un oceano in mezzo