No prima deve rispondere condannando fermamente i femminicidi se no fuori dal forum, questo è un forum redpill non di incelMa infatti @Aldri quante ragazze ci hanno provato con te e quante ti hanno dato segnali palesi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No prima deve rispondere condannando fermamente i femminicidi se no fuori dal forum, questo è un forum redpill non di incelMa infatti @Aldri quante ragazze ci hanno provato con te e quante ti hanno dato segnali palesi?
Ahhahahahahahaha, non sono proSecondo me i voti non hanno tanto senso, conta solo come i trebuchi ti trattano: il tuo voto è quello. Specialmente dato che te hai una faccia un po' strana quindi non ha senso votare.
Cosa ne pensi dei femminicidi comunque?
Boh, un po’, ma so imbranato.Ma infatti @Aldri quante ragazze ci hanno provato con te e quante ti hanno dato segnali palesi?
Neanche ioAhhahahahahahaha, non sono pro![]()
Non ne ho l’attitudineEsatto cerca di fare un po' il bullo @Aldri
Un po quanteBoh, un po’, ma so imbranato.
Mm, nella mia vita? Non saprei, ho 26 anni, una ventina? BohUn po quante
Quindi ci hanno provato una ventina o intendi anche tipe che ti hanno dato segnali?Mm, nella mia vita? Non saprei, ho 26 anni, una ventina? Boh
Ti direi segnali, ma non son sicuroQuindi ci hanno provato una ventina o intendi anche tipe che ti hanno dato segnali?
perché è stata tolta?Avevo scritto la scala da qualche parte ma è stata tolta
Comunque è
4 brutto vero
4.5 brutto
5 bruttino
5.5 normobruttino
6 Normaloide
6.5 normocatino
7 carino/belloccio/chalite
8 Bello vero
Non è completa ma bastano quei numeri
Sicuramente è stata tolta per sbaglio quando hanno chiuso la sezione valutazioniperché è stata tolta?
I segnali sono una cosa e il provarci un'altraTi direi segnali, ma non son sicuro
Boh, dipende che intendi, qualcuna mi ha detto “sei carino/usciamo”I segnali sono una cosa e il provarci un'altra
Quindi nessuna ci ha mai provato con te
Boh, dipende che intendi, qualcuna mi ha detto “sei carino/usciamo”
Si il più delle volte, sono imbranatoE tu hai rifiutato?